Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Guest chiddie
Chissà la abarth e la versione 4wd a benza...

La Abarth e la 1.3 non sono manco state annunciate alla presentazione.

Invece la benza 4x4 e il cambio automatico sulla 4x2 benza sì, mi auguro vivamente che arrivino non più tardi dell'estate.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma....da quando 4ruote nel listino mette i consumi rilevati e non i dati dichiarati?

mmm non lo so , ma vedo che esplicita "consumi dichiarati dalla casa costruttrice" immaginavo che post prova li aggiornassero con quelli rilevati

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

La Abarth e la 1.3 non sono manco state annunciate alla presentazione.

Invece la benza 4x4 e il cambio automatico sulla 4x2 benza sì, mi auguro vivamente che arrivino non più tardi dell'estate.

La 1.3 mjt era stata data subito come motorizzazione, ma disponibile non da subito... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
La 1.3 mjt era stata data subito come motorizzazione, ma disponibile non da subito... ;)

Nella cartella stampa di pagina 1 di questo thread non l'ho vista, magari l'hanno citata dopo. Comunque un 1.3 su un'auto di questa stazza mi fa un po' ridere. Capisco che si risparmia qualcosa all'atto d'acquisto, però, boh, non la comprerei mai con sta motorizzazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella cartella stampa di pagina 1 di questo thread non l'ho vista, magari l'hanno citata dopo. Comunque un 1.3 su un'auto di questa stazza mi fa un po' ridere. Capisco che si risparmia qualcosa all'atto d'acquisto, però, boh, non la comprerei mai con sta motorizzazione.

Invece dalle mie parti i concessionari aspettano la 13mj come il pane, infatti parecchie persone la attendono proprio con questo motore che è perfetto come seconda auto di casa.

Ad esempio anche io la aspetto così per sostituire la macchina di mia moglie

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella cartella stampa di pagina 1 di questo thread non l'ho vista, magari l'hanno citata dopo.
C'è c'è, fai CTRL-F e cerca " 1.3 " ;)

Dicono che sarà 95 CV ed abbinato ad un 5 marce.

Nemmeno io la comprerei con quel motore, tuttavia per coloro che non hanno pretese di prestazione (coloro che la useranno come utilitaria ingrassata) potrebbe bastare. Infondo la 500L con 85 CV e la Meriva da 95 CV con il medesimo motore, si vendono e vanno benino nell'uso quotidiano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.