Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Alpine A110 2017? 98 voti

1. 1. Quanto ti piace la Alpine A110 2017?

• Molto
      60
    • Abbastanza
      18
    • Poco
      16
    • Per niente
      4

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Vista dal vero per me è un po' banale, anonima, probabile effetto voluto per farne un'auto adatta a tutti i gusti, generalista, come è tipico oggi che si devono per forza fare grandi numeri

Mi sa che avevi bevuto....[emoji23]

☏ iPhone ☏

uoxc.jpg

• Risposte 440
  • Visite 128.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Tony ramirez
    Tony ramirez

Comunque questa notte riflettevo sul fatto che questa potrebbe seriamente diventare la mia prossima auto, adoro questo tipo di mezzi, un design pulito senza cromature inutili, auto con un sapore di te

• La realtà: ti imbarchi a Torino sul TGV. A avigliana si pianta perché hanno sbagliato il voltaggio e non sale. stai fermo 3h. ti traina un locomotore diesel fino a bardonecchia da

Immagini Pubblicate

Inviato

Come styling a mio parere è banale, si nota poco, una volta in strada sarà l'ennesima auto che si confonde con l'asfalto, tutta la vita Alfa 4C in confronto

Inviato
9 ore fa, shadow_line dice:

Come styling a mio parere è banale, si nota poco, una volta in strada sarà l'ennesima auto che si confonde con l'asfalto, tutta la vita Alfa 4C in confronto

Hai ragione, è praticamente identica a una golf...infatti ieri allo stand vw le ho scambiate in prima battuta...

Modificato da ggg1677

Inviato
On 10/6/2017 at 22:05, shadow_line dice:

Vista dal vero per me è un po' banale, anonima, probabile effetto voluto per farne un'auto adatta a tutti i gusti, generalista, come è tipico oggi che si devono per forza fare grandi numeri

a parte la prima frase...ma poi...grandi numeri....un coupè di questo tipo???

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
On 10/6/2017 at 22:05, shadow_line dice:

grandi numeri una coupè a motore centrale da 60k euro? :-D

Inviato
  • Autore

Diciamo che chi può permettersela, quindi gente che generalmente ha avuto/ha altre macchine simili (4c inclusa) non la pensa esattamente così....

☏ iPhone ☏

uoxc.jpg

Inviato

Intendiamoci è buono e giusto che abbiano fatto una sportiva così, sicuramente lodevole, ma come styling rispetto a 4C è un po' più anonima, 4C la gente si gira a guardarla, questa passa più inosservata, tra le due 4C interpreta meglio almeno a livello styling l'idea di sportiva