Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Per fare i 70 km di casa ufficio uso la 4c, se devo portare gli zii uso la berlina aziendale. [emoji1]

Ps. Che Lotus hai?

☏ iPhone ☏

uoxc.jpg

• Risposte 82
  • Visite 11.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Nel caso di A5 il paniere è composto da tutto il segmento D. E qui la scelta è sconfinata: oggi la scelta ovvia è Giulia, fino alla generazione prima era Serie 3 E90/91, ma perfino la Passat che abbia

• Diciamo che la parola "sportività" la lascerei fuori dalla discussione... Anche i camion hanno 500 cavalli e le ruotone ma non per questo sono sportivi  

• E ce ne sono non pochi che credono a queste storie... ho letto gente che ha rimappato per migliorare "consumi e affidabilità" e a cui l'aumento di potenza non importava nulla, era del tutto incidental

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
7 minuti fa, Bauhaus dice:

Per fare i 70 km di casa ufficio uso la 4c, se devo portare gli zii uso la berlina aziendale. emoji1.png

Ps. Che Lotus hai?

☏ iPhone ☏

Allora vedi!?!?! :-D :-D :-D

Purtroppo la berlina aziendale ancora non mi è concessa (da noi solo per dirigenti), ma ci sto lavorando.

Ps. Non ho una Lotus... :(((

Inviato

Se posso chiedertelo che auto 2 posti targa,senza servosterzo e con seduta rasoterra hai?
Una cavallina di Stoccarda?
Una Smart Roadster?

☏ iPhone ☏

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
3 ore fa, 2 strokes dice:

Che colore andrebbe bene??

:agree:

Io spesso l'ho vista in un color sabbia che non le sta affatto male, resta molto discreto senza essere il solito grigio.

Ma anche un antracite si presta, secondo me.

Credo sia questa tinta:

480x270_AA6_141014_1.jpg

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
21 ore fa, TurboGimmo dice:

Il problema secondo me e' il colore.

Mica vale solo per lui! Pensa al colore della tua!!! :D 

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
7 ore fa, Wilhem275 dice:

Io spesso l'ho vista in un color sabbia che non le sta affatto male, resta molto discreto senza essere il solito grigio.

Ma anche un antracite si presta, secondo me.

Credo sia questa tinta:

480x270_AA6_141014_1.jpg

:shock: santissima ingoreneta cinofila di Foggia, con un' auto cosi' e di quel colore c'e'  anche un posto garantito all' ospizio, vero?

>:)

Inviato
  • Autore

Ho a disposizione grande incrociatore fino a venerdì.

Prime note:

- Modalità sono 3: Comfort, Dinamico e Auto che credo sia un compromesso tra le prime due. Inoltre c'è un personalizzabile.

- Parametri sono 3: Motore/Cambio, Sterzo, Pretensionamento (che non ho capito cosa sia, qualcuno mi illumina?).

- Volante molto morbido, provato sia in Comfort sia in Dinamico e resta molto morbido. Devo dar ragione a Wil, l'esperienza è molto filtrata, sembra un po' di stare dentro una capsula incamiciata nell'olio.

- Tenuta di strada incredibile. Mi ha veramente stupito. Nonostante sia chiaramente un'auto più sul comfort che sullo sportivo è incollata a terra con quelle 265 e il limite di perdita di aderenza sembra fissato molto, molto in alto.

- Consumo: per il mio tragitto tipico, il trip computer mi ha dato 17,5 Km/L. non sono niente male.

- Un sacco di luci interne ed esterne. Credo abbia una batteria da Yacht.

- Dimensioni notevoli: trovare parcheggio non sarà sempre facile. I sensori di prossimità anteriori e posteriori danno una mano ma la visibilità degli ingombri è nulla, si va a memoria e occhio. Anche nella guida su strade a doppio senso un po' strettine, tendo a essere insicuro dove con la mia auto passo a tutta a canna anche se di la ci sono dei TIR. Sarà questione di farci su l'occhio sull'ingombro a destra...

- Bagagliaio: per me va benissimo, 60% meglio che una berlina convenzionale.

Inviato
  • Autore
2 ore fa, stev66 dice:

pretensionamento cinture :)

Cioè più dure / meno dure?? o che si bloccano più o meno facilmente?

Ma sul serio hanno messo dell'elettronica anche li???