Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
23 minuti fa, 4200blu dice:

Ma siamo onesti, la maggior parte delle serie 1 sono seconda macchina per andare al ufficio, per portare i bambini al Kindergarten o fare le spese a Lidl. Per questi tragitti e completamente insignificante, se una macchina ha TA o TP.

Per i freaks e guidatori esperti anche in futuro rimangono serie 2 coupe/cabrio a TP e con la possibilita 6L.

Davvero? Io credo che con quel che costa Serie 1 per molti under 50 sia anche la prima auto, senza contare le aziendali. :pen: Quanto alle altre, per Serie 2 sarà molto più difficile stravolgerle, ma Serie 3 imho è un'auto da guidatori esperti/estimatori non più di Serie 1 ormai, viste le percentuali di diesel e aziendali. Quindi cosa impedirebbe loro di trasformarla a TA in un futuro non immediato?

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

• Risposte 1.5k
  • Visite 274k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• i led interni ci sono, quindi tutto a posto, è già anni luce avanti... 

• Da  "One like no one" a "One like everyone"

• Che strano Ora che la BMW non fa più TP, la TP diventa inutile e dannosa . Prima era la discriminante della scelta verso 147 , Giulietta ed altre. Aspetto con ansia che mi si dica che i

Immagini Pubblicate

Inviato

Comunque IMHO ha delle proporzioni quasi più piacevoli:

2019-bmw-1-series-spy-photo.jpg

1 ora fa, 4200blu dice:

Ma siamo onesti, la maggior parte delle serie 1 sono seconda macchina per andare al ufficio, per portare i bambini al Kindergarten o fare le spese a Lidl. Per questi tragitti e completamente insignificante, se una macchina ha TA o TP.

Anche perché non è che sia questo gran miracolo da guidare... :muto: 

Inviato

Se la gente l'avesse presa per la TP sul serio, quando uscirà la Serie1 a TA avremo le code davanti ai conce per quel gran pezzo dell'Ubalda di nome Focus RS

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
1 ora fa, 4200blu dice:

Per i freaks e guidatori esperti anche in futuro rimangono serie 2 coupe/cabrio a TP e con la possibilita 6L.

Da queste parti se non è aziendale 114i o 116d si tratta di versioni un po' più dotate ed in mano alle coppie sui 30/40 che non hanno ceduto al suvvetto. Secondo me renderà tristi gli appassionati e poi la serie 2 non ha una buona nomea a causa del comportamento piuttosto imprevedibile, l'ho sentito qui in Germania da amici che ci capiscono....

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato
21 minuti fa, mikisnow dice:

Probabile che potrei essere uno di quelli. ....ma uscito dal concessionario andrei dritto di corsa a modificare il cruscotto! E' imbarazzante.

Anche la e87 ha un comportamento "particolare".

su strada asciutta i miei erano molto ben da guidare e controllare, sul bagnato un po meno, per me il problema maggiore era la trazione molto moderata sulla neve. Ho avuto spesso problemi durante andare a sciare; certo adesso per questo e la versione integrale, ma per uno che vive in zone montanare con neve durante l'inverno, una hatch TP con sbalzo corto dietro non e sempre un vantaggio.

Inviato

E la differenza tra TP e TA si sente sopratutto alle versioni piu potenti. Ma questi versioni sulla 1-er sono sempre piu in ritiro. Alla F20 fino adesso le versioni 114i/114d/116i/116d/116ED/118i/118d fanno 86,5% dell volume completo. 125i/125d/M135/M140 insieme sono solo 4,3% delle F20 prodotto in somma.

Inviato
1 ora fa, mikisnow dice:

Anche la e87 ha un comportamento "particolare".

La mia E88, sarà per la coda, ma si comporta benone ...avesse avuto un paio di cilindri in più l'avrei tenuta a vita

1 ora fa, mikisnow dice:

insomma solo io e pochi altri l'abbiamo presa per la TP :D

Comunque ciao ciao BMW.

Quoto e sottoscrivo

Inviato
3 ore fa, lelesch81 dice:

per il semplice motivo che non ho parlato di Alfa.... 

Per serie2 Coupe/cabrio vedremo quanto risponde il mercato.. ma temo che rimarranno sulle Serie4 o anche lei subirà la trasformazione in TA, dirottando le versioni M e Msport sulla Xdrive... 

ma no, che c’entra alfa qui. E’ che Bmw fino a 4 o 5 anni fa era il marchio sportivo senza compromessi. Adesso è come MB: roba grossa con contenuti nella tradizione e basso gamma derivato da roba meno nobile. Serie 3 e classe C fanno da baricentro 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Con CLA e Classe C che sono dimensionamento vicine. Anche come prezzo.

E secondo me se CLA non fosse bananiforme... Chissà

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
17 ore fa, Cosimo dice:

anche l'attuale ha un discreto sbalzo

Risultati immagini per bmw 1er side

Risultati immagini per bmw 1er side

qui pare di più in effetti

2019-bmw-1-series-spy-photo.jpg

la lamiera dietro il passaruota ant è però piuttosto sospetta:

Risultati immagini per bmw 2r side

Sembra una tipo... Ma l'attuale quanto cazzo è brutta vista di lato? Mamma mia... 

Questa nuova pare meglio 

15 ore fa, sarge dice:

LOL,sembra una tipo

Esattamente 

12 ore fa, gpat dice:

Stesso motivo per cui la Giulietta sarà TP :drink

Speriamo 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.