Vai al contenuto
Autopareri news
  • Buon 2019 da Autopareri e Benvenuti sul nuovo tema grafico! Scegli il tuo tema preferito in fondo alla pagina: chiaro (light) o scuro (dark).

Quanto ti piace la Volkswagen Polo 2017?   

158 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Volkswagen Polo 2017?

    • Molto
      26
    • Abbastanza
      45
    • Poco
      52
    • Per niente
      35


Messaggi Raccomandati

Secondo me la volkswagen dovrebbe cambiare un po' corrente di design, ormai il nuovo modello è sempre uguale al precedente con l'aggiunta di qualche nervatura su cofano e fiancata. Mi sembrano fatte per chi non sa che macchina comprare... Anonime.

☏ m3 note ☏

  • Like! 4

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Uhmmm a primo impatto preferisco quella di De Silva a questa.

  • Like! 1

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Vero che non sono originalissimi, pero' non mi dispiace affatto questa 

Modificato da Davialfa

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Muso più banale del muso Tiguan da cui deriva.

 

Il faro poi, sembrano linee a caso..come se ci fosse stato un terremoto mentre lo disegnavano..boh..

 

Scialba.

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

La lavorazione della fiancata la devo vedere in foto "reali", la nervatura nella parte alta ha una lavorazione in "negativo" e "positivo" che in certe inquadrature sembra ancora camuffata.

  • Like! 1

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social
9 minuti fa, scius dice:

Secondo me la volkswagen dovrebbe cambiare un po' corrente di design, ormai il nuovo modello è sempre uguale al precedente con l'aggiunta di qualche nervatura su cofano e fiancata. Mi sembrano fatte per chi non sa che macchina comprare... Anonime.

☏ m3 note ☏
 

 

Perché cambiare quando Polo è una delle vetture costantemente nella TOP3 europea?

  • Like! 3

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Anche questa versione farà da "sorellina" alla Golf.

Da vedersi dal vivo e rigorosamente Barbon Edition per giudicare.

  • Like! 9

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

ma quella asticella in tinta inserita nella calandra anteriore che mi rappresenta? Anche gli antinebbia sembrano aftermarket da centro commerciale

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Contenuti simili

    • Da Sarrus
      ùù
       
      prime immagini della Passat americana, basata interamente sul modello uscente ma completamente ristilizzata
       
      https://www.carscoops.com/2019/01/2020-vw-passat-brings-new-looks-inside-old-car/
    • Da Beckervdo
      Ford presenta ufficialmente la Shelby GT500, ma non dichiara la potenza finale. Si mantiene sul vago dicendo che c'è un V8 da 5.2 litri sovralimentato con una potenza di +700 CV ed +950 Nm.
      Secondo proclami Ford, il quarto di miglio verrebbe polverizzato in meno di 11 secondi e lo scatto da fermo a 60 miglia orarie in meno di 3 secondi.
       
      Il V8 5.2 non è il Voodoo ad albero piatto, ma un più "tradizionale" V8 ad albero a croce (Alluminator, forse), coadiuvato da un Compressore volumetrico da 2.7 litri ed un intercooler Aria-Acqua che è posizionato ai lati del propulsore, così da abbassare il centro di gravità.
      Testate in alluminio, bielle forgiate ed alleggerite e coppa dell'olio con paratie anti-cavitazione. 
      La trasmissione è doppia frizione a 7 marce realizzata dalla Tremec. Nessun cambio manuale.
       
      Per fermare questo bestione abbiamo all'anteriore due dischi da 16.5" (419 mm) con pinze a 6 pompanti che per forza di cose necessitano di un cerchio da 20".
      Le sospensioni sono assistite da ammortizzatori magneto-reologici che lavorano con pneumatici Michelin Pilot Sport Cup 2 con mescola specificamente sviluppata per la GT500.

       
       
      VIDEO
       
      Topic Spy:
      https://www.autopareri.com/forums/topic/64874-ford-shelby-gt500-spy
       
       
×

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.