Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Bellissimo il video, è utilissimo....al posto di contare le pecore conti i giri...

Non capisco l'utilità di fare queste cose, ai fini pratici l'utilità è prossima a 0

Inviato

Il video ha un unico scopo: mettere in evidenza il bilanciamento della nuova M5 sebbene sia ora disponibile solo con la trazione integrale M xDrive. Inoltre, mette in luce la possibilità del 4WD Sportivo che le permette di fare le scodate ignoranti come una TP.

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato
1 ora fa, Beckervdo dice:

Il video ha un unico scopo: mettere in evidenza il bilanciamento della nuova M5 sebbene sia ora disponibile solo con la trazione integrale M xDrive. Inoltre, mette in luce la possibilità del 4WD Sportivo che le permette di fare le scodate ignoranti come una TP.

non metto in dubbio.


Però il tizio colla incaricato del rifornimento è il vero eroe di tutta la faccenda :D:D

  • Mi Piace 4
Inviato

Meh, il drifting con una macchina da 5 mt e 2 ton ....boh.....

 

Ormai M5 se si fa il confronto anche solo con una E39 è il doppio, ipermotorizzata e con ipertrazione.

 

a quel punto meglio una M550i , tanto in pista chi ci va con questi aggeggi? malata di gigantismo come le sue sorelle della triade. le versioni "junior" sono meglio.

Inviato

In effetti la M550i è una M5 solo con una parte diversa sul motore, ma c'è molto in comune.

Un po' come accadeva tra E39 540i e E39 M5.

Distinguo netto, invece, tra una 545/550i ed una M5 V10...

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato
4 minuti fa, Beckervdo dice:

In effetti la M550i è una M5 solo con una parte diversa sul motore, ma c'è molto in comune.

Un po' come accadeva tra E39 540i e E39 M5.

Distinguo netto, invece, tra una 545/550i ed una M5 V10...

 

l'unica cosa degna di nota è la TI che diventa TP, che è poco più che un giocattolo. giocattolo pericoloso se si vogliono espolorare i limiti / le features su strada.

 

la M550i fa tutto quello che fa una M5 ad una frazione del costo.

 

scendendo ancora (di poco) una 540i XDrive allestita M e con un pacchetto individual  e attigendo dagli optional e i cerchi giusti soddisfa il 90% delle esigenze.

 

ormai BMW ha fin troppo come offerta di CV, trazione, prestazioni ,accessori su questi modelli. 

Inviato (modificato)
15 minuti fa, Matteo B. dice:

 

l'unica cosa degna di nota è la TI che diventa TP, che è poco più che un giocattolo. giocattolo pericoloso se si vogliono espolorare i limiti / le features su strada.

 

la M550i fa tutto quello che fa una M5 ad una frazione del costo.

 

scendendo ancora (di poco) una 540i XDrive allestita M e con un pacchetto individual  e attigendo dagli optional e i cerchi giusti soddisfa il 90% delle esigenze.

 

ormai BMW ha fin troppo come offerta di CV, trazione, prestazioni ,accessori su questi modelli. 

La mission del segmento premium non è trovare la soluzione più intelligente... per quello c'è la Octavia RS :D

Pure la Giulia è overkill per qualsiasi strada in qualsiasi versione >200cv... però chi se la comprerebbe se non ci fosse la Q? :D

Anzi la Q è la versione che si vende meglio...

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
7 minuti fa, gpat dice:

La mission del segmento premium non è trovare la soluzione più intelligente... per quello c'è la Octavia RS :D

Pure la Giulia è overkill per qualsiasi strada in qualsiasi versione >200cv... però chi se la comprerebbe se non ci fosse la Q? :D

Anzi la Q è la versione che si vende meglio...

IMHO no, Giulia (e M3/4) son vetture più a loro agio su pista, una serie 5 è veramente una balena....

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.