Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
On 9/10/2017 at 09:42, boygrunge dice:

Super OT.

Erroraccio tenerli tutti e due.

Io avrei tentato lo scambio con Hamilton, che è più veloce e ha più testa di Vettel, vedi Baku (dove Vettel è schizzato) e Singapore.

Un triennale a Vettel è stata una cazzata molto grossa secondo me.

Kimi è lì dimenticato, cerca di fare il suo, ma ha 38 anni ormai e secondo me è un po' abbandonato a sè stesso.

Hamilton+Ricciardo avrei portato a casa...

Per quanto io sia un tifosissimo di Hamilton qui devo proprio contraddirti, l'anglo-caraibico ha più volte dimostrato che il suo vero punto debole è la fragilità di testa. Ci sono state stagioni (2011 ad es. se non ricordo male) dove i bisticci con la Scherzinger (o come azzo si scrive) lo misero in crisi anche in pista. Finché è tutto Ok non ci sono problemi, attualmente in F1 ha il piede destro più pesante, ma se comincia a dubitare di se stesso o della squadra (vedi in parte l'anno scorso) sono dolori...

• Risposte 118
  • Visite 19.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Sappiate che ho mandato il Gufo ad Hogwarts per un tagliando generale, visto che ha portato il messaggio alla persona sbagliata.   Mi si conferma la sensazione avuta in occasione dello scors

• Per quanto io sia un tifosissimo di Hamilton qui devo proprio contraddirti, l'anglo-caraibico ha più volte dimostrato che il suo vero punto debole è la fragilità di testa. Ci sono state stagioni (2011

• Colgo la palla al balzo, alcuni tipo te, il sorriso l'hanno già perso dopo il GP di Spagna     PS: Nulla di personale 12cil, anche perché nelle tue analisi c'è sempre un fondo di verità

Immagini Pubblicate

Inviato
concordo quasi in tutto

Chiunque sarebbe demotivato, ma non abbastanza da farsi battere da uno sbarbatello ultimo arrivato.

☏ iPhone ☏
Inviato
1 ora fa, kire_06 dice:

Per quanto io sia un tifosissimo di Hamilton qui devo proprio contraddirti, l'anglo-caraibico ha più volte dimostrato che il suo vero punto debole è la fragilità di testa. Ci sono state stagioni (2011 ad es. se non ricordo male) dove i bisticci con la Scherzinger (o come azzo si scrive) lo misero in crisi anche in pista. Finché è tutto Ok non ci sono problemi, attualmente in F1 ha il piede destro più pesante, ma se comincia a dubitare di se stesso o della squadra (vedi in parte l'anno scorso) sono dolori...

Sicuramente è un pilota un po' discontinuo, raramente ha un rendimento costante tutto l'anno. E' anche vero che dopo quelle 2-3 gare sottotono tornava di nuovo a far vedere i sorci verdi a tutti.

Ha però, contrariamente ad altri (qualcuno ha detto Vettel??), una capacità notevole di non farsi coinvolgere da provocazioni, beghe, manovre al limite, e rimanere con le mani ben piantate sul volante. Credo che @boygrunge intendesse questo.

Quest'anno, tra l'altro, non trovarsi con un compagno di team pericoloso lo ha aiutato molto a rimanere in palla.

Senza_titolo_3.jpg

Inviato

Oh, alla fin fine i piloti son comunque uomini, con i loro pregi e difetti, punti di forza e di debolezza.

Anche Schumacher riusciva a far le sue cappellate. Ricordate Montecarlo sotto la pioggia, quando si spatasciò sul guard-rail durante il giro di ricognizione?

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato
3 ore fa, Sandro dice:

Oh, alla fin fine i piloti son comunque uomini, con i loro pregi e difetti, punti di forza e di debolezza.

Anche Schumacher riusciva a far le sue cappellate. Ricordate Montecarlo sotto la pioggia, quando si spatasciò sul guard-rail durante il giro di ricognizione?

Come dimenticarlo?

Pensavo che certe cose le potesse fare solo berger

...e invece

Inviato
5 ore fa, kire_06 dice:

5 ore fa, d.lo. dice:

Chiunque sarebbe demotivato, ma non abbastanza da farsi battere da uno sbarbatello ultimo arrivato.

☏ iPhone ☏

4 ore fa, Yakamoz dice:

Sicuramente è un pilota un po' discontinuo, raramente ha un rendimento costante tutto l'anno. E' anche vero che dopo quelle 2-3 gare sottotono tornava di nuovo a far vedere i sorci verdi a tutti.

Ha però, contrariamente ad altri (qualcuno ha detto Vettel??), una capacità notevole di non farsi coinvolgere da provocazioni, beghe, manovre al limite, e rimanere con le mani ben piantate sul volante. Credo che @boygrunge intendesse questo.

Quest'anno, tra l'altro, non trovarsi con un compagno di team pericoloso lo ha aiutato molto a rimanere in palla.

alonso a mio vviso di testa è quello che regge più.in ferrari è stato trascinatore...

vettel ogni anno sembrava fosse l'ultimo.

facile fare gli splendidi con la ferrari 2017 che cammina

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
5 ore fa, sarge dice:

Come dimenticarlo?

Pensavo che certe cose le potesse fare solo berger

Mi ritorna in mente la coppia Raikkonen-Massa, praticamente gli Alesi-Berger degli anni 2000 :disp2:

Agevolo una delle tante auto massacrate dal finnico senza aiuti esterni 

P.S.: bellissimo quel rosso. Nel 2007-2008 si erano sbizzarriti coi colori, purché fosse rosso (semicit. Henry Ford)

Modificato da Yakamoz

Senza_titolo_3.jpg