Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Francese per francese... preferisco questa, che ha anche un pizzico di italianità.

Immagine correlata

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

• Risposte 74
  • Visite 58.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Rimanendo in casa Lancia, questa Thesis S85 by Stola mi sembra più riuscita del modello di partenza

• E non dimentichiamo LA tedesca (la limousine preferita dai più sanguinari dittatori del secondo dopoguerra )    

• Della Thema, però, mettiamo l'originale, che la restyling mi sà che è roba "fatta in casa".....     Nei miei sogni "malati" c'è anche questa...  

Immagini Pubblicate

Inviato
32 minuti fa, leon82 dice:

Sull'annuncio il venditore afferma che l'auto in questione sia l'ultimo telaio Limousine prodotto e che fosse assegnata a Romiti :disag: :angry: :male: . Dice anche che sia stata aggiornata direttamente in Lancia e che abbia i fari sperimentali xeno prodotti da Carello.

a39898bb51486b2f1b27088fe7f561bf_orig.jp

chissà se era presente una camera a gas per farlo fuori, sperimentale anche questa ??

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

E non dimentichiamo LA tedesca (la limousine preferita dai più sanguinari dittatori del secondo dopoguerra :§)

Risultati immagini per mercedes 600 pullman 

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato
1 ora fa, leon82 dice:

Sull'annuncio il venditore afferma che l'auto in questione sia l'ultimo telaio Limousine prodotto e che fosse assegnata a Romiti :disag: :angry: :male: . Dice anche che sia stata aggiornata direttamente in Lancia e che abbia i fari sperimentali xeno prodotti da Carello.

1 ora fa, sarge dice:

A quel che sembra fuorno allestite su tutte e tre le serie

Allora ricordo male io che a listino la Limousine rimase solo per la prima serie (?)...... poi che ne abbiano allestite anche con le caratteristiche della seconda e della terza serie per personalità più o meno "importanti".. ci sta.....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

• J-Gian ha modificato il titolo in Le Limousine
Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Rimanendo in casa Lancia, questa Thesis S85 by Stola mi sembra più riuscita del modello di partenza

thesis-s85-2.thumb.jpg.252331fca40ed5b31f91d59c19361b34.jpgthesis-s85-3.thumb.jpg.2742c3ebccca725bade2da33defc43e1.jpgthesis-s85-1.thumb.jpg.43bb14dc45e9de0d85d11ebc6a535786.jpg

Modificato da Auditore