Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
50 minuti fa, leon82 scrive:

Siamo in due, prenderei anche una Panda Active (climatizzata).

A me basterebbe il posto auto :D 

• Risposte 266
  • Visite 81.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Qualità percepita e qualità reale secondo me sono i punti chiave su cui si snoda tutto il discorso. Posto che non viviamo più in un mondo in cui le auto scadenti dopo qualche anno mostrano i buchi del

• attenzione a non confondere qualità percepita e qualità reale. Le auto giapponesi per esempio, hanno spesso una pessima qualità percepita, una ottima reale.

• hot500abarth
    hot500abarth

Detto fuori dai denti: preferisco avere un motore che va sempre piuttosto che uno che va a miscela o che fa volare via le catene perché si é preferito investire in fulledde o plastiche da palpare..ogn

Immagini Pubblicate

Inviato
4 ore fa, gianmy86 scrive:

Ma solo io ringrazierei e mi accontenterei anche di una Dacia Logan, se fosse a carico dell'azienda? ?

veramente...

qua tutti con la bocca dolce :D

Modificato da Claudianovic

Inviato
5 ore fa, gianmy86 scrive:

Ma solo io ringrazierei e mi accontenterei anche di una Dacia Logan, se fosse a carico dell'azienda? ? 

Ma anche io ho scritto che se le pagassero loro, non avrebbero tanto da fiatare... Però lo fanno.

C'è da dire che non sono auto date in benefit, ma strumento di lavoro a commerciali/tecnici.

Inviato
17 ore fa, Nico87 scrive:

Ma anche io ho scritto che se le pagassero loro, non avrebbero tanto da fiatare... Però lo fanno.

C'è da dire che non sono auto date in benefit, ma strumento di lavoro a commerciali/tecnici.

ci vanno a casa la sera?

o vengono la mattina con la loro auto privata e poi prendono la aziendale?

altrimenti sono benefit eccome.

Inviato
On 17/6/2018 at 15:23, mmaaxx scrive:

Già, perché una situazione del genere la fai con prodotti inadatti ?

Questo è il rivestimento soft touch che si scioglie. (lavoro con il materiale plastico, so di cosa si parla) Stesso problema della Lancia Lybra o di altre vetture Fiat fino a metà anni 2000.
Provare a fare una ricerca con google "fiat grande punto cruscotto appiccicoso" o "cruscotto appiccicoso lancia lybra come risolvere"

Successo uguale uguale sulla parte bassa della plancia della stilo. Chante Claire (un po di pazienza)e passa tutto ?

BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................

Inviato
6 ore fa, mjdj147 scrive:

Successo uguale uguale sulla parte bassa della plancia della stilo. Chante Claire (un po di pazienza)e passa tutto ?

Successo anche sull'alzavetri della 159. Mi posso fidare ad usare lo chanteclaire?

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
1 ora fa, Ario_ scrive:

Maledetti lucidacruscotti! ?

Ho notato che la stessa cosa accade sui tasti della plancetta centrale della Mito prima serie.

Sono piuttosto sensibili ai detergenti e diventano appicciaticci. In un caso sembravano addirittura bruciati con un accendino, tanto erano corrosi. Per fortuna non è il caso della mia.

mitoradio1.jpg

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato

In generale il soft touch è una delle più grandi boiate del mondo industriale. Non ne ho mai vista un'applicazione che non sia andata in schifo con un uso intenso. Senza andar lontani: il mouse e la tastiera che sto usando in questo istante...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!