Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nuova auto per mia moglie esigente

Featured Replies

Inviato

Peugeot 208 è di qualità superiore rispetto a 207 .

Inoltre il motore PSA ha il DSA a cerina e risultano pochissimi intasamenti del FAP.

Ma io voto Nissan Micra , il cui motore di origine Renault va benissimo , consuma pochissimo e risultano pochi problemi di FAP intasamenti.

L'unica cosa che ti consiglierei di tenere in conto è che, se abiti al Nord, difficilmente potrai circolare  altri 12 anni con un diesel .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• Risposte 25
  • Visite 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Su Fiat mi sembra che ci sia ben poco da promuovere.A listino ci sono auto progettate 4/5 anni fa (500x, 500l), 8 anni fa (Giulietta), 10 anni fa (Mito), 12 anni fa (500 e Punto) seppur ristilizzate.A

• che è ancora più lunga...

• Mi sembra che FCA in Italia venda piuttosto bene. Se col tempo ha perso parte della predominanza non penso sia colpa della nostra "esterofilia", ma di prodotti scadenti, soprattutto negli ultimi tempi

Inviato

Direi Ford Fiesta, é la più fresca e scontano piuttosto bene.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato

A fine anno presentano la nuova generazione di 208, o meglio dopo l estate, ti consiglio di aspettare anche perché sara molto piu spaziosa dell attuale e sportiva! ☺️

• 2 settimane fa...
Inviato
43 minuti fa, gate scrive:

Fiat 500L perfetta ma troppo lunga?

Allora, restando nella stessa famiglia, prendi un Tipo. 

che è ancora più lunga...

Inviato
2 ore fa, gate scrive:

E' vero, accidenti. Dal vivo non sembra. 

Una vettura sotto i 4.10...Non avete pensato a una Panda? 

ma sei un promoter della FIAT?

ti sei iscritto per lasciare messaggi solo in questa sezione proponendo solo prodotti FCA a gente che voleva altro :D

Inviato

Honda jazz?

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
1 hour ago, Lagarith said:

Honda jazz?

risposta perfetta per la prima parte delle esigenze.

per la seconda ci sono un paio di problemini:
- aspetto simpatico? la versione ristilizzata è migliorata, ma bella bella non è (davanti è carina, dietro inguardabile)

- guida brillante: da un certo punto di vista è forse l'unica che consente una guida brillante come si deve, ma se uno è abituato alla guida brillante di un turbodiesel stiamo parlando di due cose diverse ;-)

Inviato

Se cerca un turbodiesel le giapponesi sono escluse,oddio ci sarebbe la cli...la micra ma non so quanto sia simpatica

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato
Magari. Promuovo le auto italiane, perché dobbiamo comprare auto straniere (=regalare soldi agli altri) se abbiamo delle valide alternative che le gente non sono al corrente o state indirizzate male..? Sia ben chiaro, FCA è un misto di Olanda e UK, ma nel DNA è per 80% italiana, una buona parte dei ricavi finiscono in Italia tra le fabbriche, operai, progettisti, insomma questo giro. 

Su Fiat mi sembra che ci sia ben poco da promuovere.A listino ci sono auto progettate 4/5 anni fa (500x, 500l), 8 anni fa (Giulietta), 10 anni fa (Mito), 12 anni fa (500 e Punto) seppur ristilizzate.

Al salone di Ginevra sono salito sulla Giulietta QV: è decisamente superata.

Le auto di nuova progettazione fanno cag@re (Tipo) e le preferirei solo alle Dacia.

Mi sembra che le case estere siano ben più brave nell'innovazione, nella proposta di nuovi motori e nelle finiture degli interni.

Un'auto del gruppo Fiat la considererei solo sull'usato e solo per un'auto su cui spendere poco. Es: voglio un'utilitaria da 3000€: scelgo la punto. Voglio una berlina sportiva senza un grande budget: scelgo una Giulietta d'occasione.

E non sono uno che compra tedesche.

In casa ho Mercedes classe A 220 cdi, Renault Captur dci 1.5 110cv e Toyota Yaris 1.3

Già ritengo decisamente meglio le francesi e le giapponesi rispetto a FCA.

☏ SM-G950F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km