Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
24 minuti fa, GL91 scrive:

Vabbè almeno però stavolta lo sappiamo in anticipo e le squadre possono prepararsi, non è un cambiamento a pochi giorni dalla gara. Tra l'altro in Ferrari pare che una soluzione l'abbiano trovato, visto che con quelle gomme ci hanno vinto due gare su tre. Basta che siano queste per tutto il campionato, senza modifiche all'improvviso.

No, hanno vinto soltanto Silverstone (grazie ad un grande sorpasso di Vettel)...

• Risposte 350
  • Visite 51.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• quante cazzate.   Ferrari non è scalabile, Exor e Piero Ferrari hanno il 48 e rotti di diritti di voto, nel momento che qualcuno specula con  pochi soldi hanno il 51.   i capannoni

• Una gomma esplosiva

• Io non vorrei che si iniziasse tutti con "Leclerc qui" e "Leclerc là"... poi al suo primo errore tutti a gridare al "bidone"... come uso e costume di certi pseudo-tifosi ferraristi..........

Immagini Pubblicate

Inviato
2 ore fa, iDrive scrive:

No, hanno vinto soltanto Silverstone (grazie ad un grande sorpasso di Vettel)...

Se non sbaglio anche in Canada c'erano le gommine. Ricordo male?

• 3 settimane fa...
Inviato

Come anticipato da @Unperdedor in un altro topic, Massimo Rivola si è dimesso da responsabile della Ferrari Driver Academy, e per il 2019 passerà in MotoGP, in Aprilia Racing, come direttore sportivo, ovvero il ruolo che ricopriva a Maranello prima di passare alla gestione dell'Academy, che a mio parere aveva risollevato e nella quale aveva fatto un ottimo lavoro, è una brutta perdita. In Ferrari hanno invece assunto Laurent Mekies, ex braccio destro di Charlie Whiting in FIA, che ricoprirà il ruolo di DS che era scoperto da qualche anno, l'ultimo a ricoprirlo fu proprio Rivola. Possibile che a questo punto passi a Mekies anche la gestione della FDA?

https://sport.sky.it/motogp/2018/11/27/massimo-rivola-da-ferrari-ad-aprilia-racing.html

Modificato da GL91
Mi ero dimenticato il link

Inviato

Uhmmm, ci credo poco. Comunque, se proprio deve saltare qualcuno, quello è Arrivabene, visto che con Binotto negli ultimi 2 anni la macchina è migliorata tantissimo.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato

La fonte è quella che è, ma queste voci girano già da un po’. Se fosse vero, uno dei due salta.

In teoria la scelta tra un team principal incompetente e inadeguato e un progettista molto bravo dovrebbe essere facile, ma visto che a occuparsi della cosa dovrebbero essere Elkann e/o Camilleri non dò niente per scontato. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato

Secondo me, il problema della Ferrari è Arrivawell. Spero che se ne siano resi conto. 

Con Binotto in Mercedes possiamo scordarci il mondiale per i prossimi 10 anni.

Modificato da justjames

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato

Fra l’altro non so come Testabbassa possa riuscire a gestire la convivenza fra Leclerc e Vettel, che non sarà facilissima secondo me. 

Speriamo bene.  

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato
  • Autore

Vasseur in Ferrari e Arrivabene in Sauber! (Speranza mia, non notizia)

Modificato da Aymaro