Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

[ modalità de sica ]

ma che è sta cafonata?

mettiamoci angolo infelice nel fare la foto ma proprio non si può guardare

• 3 mesi fa...
  • Risposte 55
  • Visite 9.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Fonte: https://www.instagram.com/kero_wolf/?utm_source=ig_embed Qualcuno mi spieghi che CAZZO è successo al sottoparaurti anteriore! Ok che è la M50i, ma è davvero senza criteri

• Capisco che il design non lo dettiamo più noi europei, ma gli americani e i cinesi....però lo stile BMW sta davvero andando alla deriva........ 

• BMW sta esteticamente toccando il fondo.    

Immagini Pubblicate

Inviato

Fonte: https://www.instagram.com/kero_wolf/?utm_source=ig_embed

64813081_350147932546994_7656949542046082939_n.jpg

BMW X6 Leaked (1).jpg

BMW X6 Leaked.jpg

Qualcuno mi spieghi che CAZZO è successo al sottoparaurti anteriore! Ok che è la M50i, ma è davvero senza criterio!

CHICCA: il doppio rene è illuminato

Con la presentazione della nuova linea accessori BMW M Performance, è possibile installare un sistema di illuminazione LED per il doppio rene che fa da "luci di benvenuto" sulle vetture.

Per ora è disponibile su Serie 8 e Serie 3. Penso verrà esteso a tutta la gamma.

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato

Capisco che il design non lo dettiamo più noi europei, ma gli americani e i cinesi....però lo stile BMW sta davvero andando alla deriva........:disp2: 

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
5 minuti fa, The Krieg scrive:

Ma il doppio rene è illuminato o cosa? Comunque veramente inguardabile, un obbrobrio vero e proprio 

Sì mi ero dimenticato di questa chicca. Con la presentazione della nuova linea accessori BMW M Performance, è possibile installare un sistema di illuminazione LED per il doppio rene che fa da "luci di benvenuto" sulle vetture.

Per ora è disponibile su Serie 8 e Serie 3. Penso verrà esteso a tutta la gamma.

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
18 minuti fa, Beckervdo scrive:

Sì mi ero dimenticato di questa chicca. Con la presentazione della nuova linea accessori BMW M Performance, è possibile installare un sistema di illuminazione LED per il doppio rene che fa da "luci di benvenuto" sulle vetture.

ah beh ormai lo avranno tutte le crucche.

Inviato
44 minuti fa, Beckervdo scrive:

la sagra della del cattivo gusto insomma. Già i loghi che vengono proiettati a terra all'apertura delle porte li trovo osceni, adesso anche la calandra che si illumina......a quando i cerchi che "prendono vita"? :disp2:

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
1 ora fa, VuOtto scrive:

Capisco che il design non lo dettiamo più noi europei, ma gli americani e i cinesi....però lo stile BMW sta davvero andando alla deriva........:disp2: 

..la G06 sara un modello con quota regionale molto equilibrato tra USA, Cina, Russia e Europa. Per la parte europeo la quota per l'italia e relativa alta, quasi la piu alta dei tutti i BMW, stessa per Francia.?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.