Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

pensavo si fosse toccato il fondo con serie 7 serie 1 e in parte serie 3 ma qua si è toccato il fondo.... posso dire di aver visto bmw fare macchine belle....

  • Risposte 55
  • Visite 9.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Fonte: https://www.instagram.com/kero_wolf/?utm_source=ig_embed Qualcuno mi spieghi che CAZZO è successo al sottoparaurti anteriore! Ok che è la M50i, ma è davvero senza criteri

  • Capisco che il design non lo dettiamo più noi europei, ma gli americani e i cinesi....però lo stile BMW sta davvero andando alla deriva........ 

  • BMW sta esteticamente toccando il fondo.    

Immagini Pubblicate

Inviato

 

 

 

]

a7cc7340-2020-bmw-x6-spy-shots-14.jpg

-

 

Carscoops

 

Da queste foto mi è sembrata, guardandole velocemente, una Stelvio[emoji848] i cerchi sono uguali, anche la parte della fiancata posteriore dal terzo montante fino alla coda

 

☏ LG-H870 ☏

 

 

 

Inviato

Io capisco che non siano più gli europei e tanto meno noi italiani coloro ai quali le auto, in particolare quelle molto costose, devono piacere.

Capisco che in altri paesi si apprezzino le cromature o le esagerazioni, anche quelle particolarità che noi chiamiamo "tamarre".

Mi chiedo però perchè BMW (ma non solo lei) non possa fare una bella auto, e poi "caricarla" per portarla agli eccessi tanto amati.

Soprattutto, mi chiedo perchè facciano una auto che vorrebbe essere la declinazione sportiva di un SUV senza che dia l'idea della sportività, della potenza, dello scatto, se non per i cerchi esagerati e alcuni dettagli.

Ci sono auto che solo a guardarle fanno pensare allo scatto felino (va bene, qui dovrebbe essere uno scatto pachidermico), alla potenza pura, alla energia.

Questa, se posso dirlo, oltre a non essere bella, mi pare pure un poco "sciapa", priva di sapore, se non per le aggiunte di peperoncino di dubbio gusto.

Modificato da 33 4x4 pininfarina

Inviato
48 minuti fa, 4200blu scrive:

 

..la G06 sara un modello con quota regionale molto equilibrato tra USA, Cina, Russia e Europa. Per la parte europeo la quota per l'italia e relativa alta, quasi la piu alta dei tutti i BMW, stessa per Francia.?

 

Ok, però cosa ne pensi anche tu? Secondo te è bello? A me proprio non piace....è pacchiano. So che il cliente tipo di queste auto ama comunque apparire, però stanno esagerando con Led e lucine varie. Per non parlare, comunque, del design che non è da compasso d'oro.

 

Ad ogni modo capisco le logiche di mercato e sicuramente venderà molto, però a mio avviso, non è tutto 'sto gran che a livello estetico.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

 

Inviato
36 minuti fa, VuOtto scrive:

Ok, però cosa ne pensi anche tu? Secondo te è bello?

 

..trovo tutti questi Suv Coupe abbastanza bruttissima e estremamente sbruffona. Gia il primo X6 secondo me era un incubo. Non ho mai capito come era possibile in questo periodo, che l'Italia era per uno o due anni dietro la Russia il secondo mercato piu grande per questa bruttezza.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.