Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Non mi sono espresso fino a questo momento, ma ho sempre stimato Marchionne. Apprendo con dolore la notizia. La sua vita è stata dedita al lavoro in maniera indiscutibile, ed era la sua eccellenza. Profonda stima.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

• Risposte 266
  • Visite 54.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Marchionne, nella sua seconda fase, è stato un disruptor, nel senso buono del termine.   Aveva capito che allineandosi alle strategie e agli schemi del passato, FIAT si sarebbe limitata, nel

• Sono giorni che ho il groppo in gola per questa cosa. Mi sono chiesto se sia "solo" perché il suo lavoro e la sua presenza sono andati di pari passo con gli anni in cui ho coltivato la passione per l'

• Leo Turrini

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Buon viaggio Sergio.

Hai fatto un lavoro straordinario e aggiungo una piccola nota personale.

Ci hai restituito l'Alfa Romeo, quella vera. E di questo te ne sarò eternamente grato. RIP

"La componente più importante è l'emozione"

Inviato

RIP.

Spero solo che, almeno per qualche minuto, qualche minus habens stia zitto.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

Si,mi dispiace tanto...era come se,in qualche modo,fosse diventato un conoscente dopo tutto sto tempo che abbiamo parlato di lui

Inviato

R.I.P.

Manager di indiscussa capacità, non tutte le scelte che fece sono state gradite, ma ha agito senza interessi personali, portando l'azienda da un possibile fallimento a una condizione tutto sommato stabile.

Ci mancherà.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato

Tanta tristezza, sentite condoglianze alla famiglia.

Perdiamo un grande uomo che, nelle difficoltà da molti mai prese in considerazione, ha fatto grandi cose.

Inviato

solo una cosa da dire:

GRAZIE SERGIO !

che ora tu possa prenderti il tempo per scorazzare liberamente in Paradiso con la tua Giulia Quadrifoglio 

Modificato da dbing

Inviato

Mi spiace moltissimo, ha dato la vita alla Fiat, nel vero senso del termine. 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

Voglio commentare con una battuta, magari mentre spirava ancora una volta ha pensato "non voglio che mi si dica grazie"...e invece sarebbero tanti quelli che dovrebbero farlo!