Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

Hyundai Australia crea un esemplare unico dello Hyundai Santa Fe in declinazione Cabrio e per giunta 7 posti, spinta dal 4 cilindri gasolio da 2.2 litri e 200 CV

hyundai-santa-fe-cabrio-201850054_1.jpghyundai-santa-fe-cabrio-201850054_2.jpghyundai-santa-fe-cabrio-201850054_3.jpghyundai-santa-fe-cabrio-201850054_4.jpghyundai-santa-fe-cabrio-201850054_5.jpghyundai-santa-fe-cabrio-201850054_6.jpghyundai-santa-fe-cabrio-201850054_7.jpg

 

  • Haha! 5

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hanno lasciato pure le 5 porte :mrgreen:

Mi piacerebbe vedere una foto con capote chiusa, dev'essere la capote più grande del mondo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Addirittura è 1000 volte più gradevole questa prodotta in esemplare unico, che la Evoque Cabrio che ahimè contamina le strade prodotta in serie

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
12 minuti fa, GL91 scrive:

Hanno lasciato pure le 5 porte :mrgreen:

Mi piacerebbe vedere una foto con capote chiusa, dev'essere la capote più grande del mondo

Ad occhio la cappotta manca proprio...

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

 

37 minuti fa, GL91 scrive:

Mi piacerebbe vedere una foto con capote chiusa, dev'essere la capote più grande del mondo

Non c'è, manca lo spazio dove riporla 😅

 

Fortunatamente è un concept

  • Haha! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
3 minuti fa, J-Gian scrive:

 

Non c'è, manca lo spazio dove riporla 😅

 

Fortunatamente è un concept

Tecnicamente più che una cabrio è una barchetta, la prima barchetta a 4 porte 🤣

 

comunque a parte gli scherzi, ma che roba è? Hanno veramente tagliato il tetto e basta?? Io boh :disp2:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By Beckervdo
      Bentley celebra il suo centenario con la Bentley EXP 100 GT Concept, la prima vettura della "B Alata" completamente elettrica. La piattaforma è la PPE del gruppo Volkswagen su cui nascono già la Porsche Taycan e la Audi e-Tron.
      Misura 5,8 metri di lunghezza e quasi 2,4 metri di larghezza . D'altra parte, le porte del guidatore e del passeggero sono larghe due metri e aperte verso l'esterno e verso l'alto per facilitare l'accesso e l'uscita dall'abitacolo. Il corpo vettura è dipinto in colore Compass creato appositamente per l'occasione e ispirato ai colori autunnali. Né dovremmo perdere di vista i disegni di entrambi i gruppi ottici e la forma generale della parte posteriore.
      La massiccia griglia in rete (composta da 6.000 lampadine a LED), separate da un sottile pezzo di rame, conferisce alla fascia anteriore un'espressione inconfondibile. I fari smussati arrotondati abbattono la tradizionale configurazione Bentley a due roundel per qualcosa di più snello. Ma attraverso tutto ciò, rimane una caratteristica identificativa: il Flying B montato sul cofano.
       
      E che dire degli interni? Nel interno della Bentley EXP 100 GT è dove la mano degli artigiani della società mostra tutta la sua maestria. I materiali di primo livello sono stati lavorati con cura per raggiungere un ambiente in cui si respira lusso e comfort. Legno e pelle sono molto presenti in tutto l'abitacolo. L'assistente personale di Bentley occupa uno spazio privilegiato nella console centrale, dove può essere visualizzato grazie alla luce proiettata su un vetro.
      I sedili intelligenti biometrici adattivi in tre modi, possono essere configurati a seconda se il conducente sta guidando o se utilizza la tecnologia della guida autonoma. L' intelligenza artificiale è in grado di scegliere tra cinque diverse modalità per i passeggeri di godere di una buona esperienza di viaggio: Enhance, Cocoon, Capture, Re-Live  e Personalizzato.
      Per quanto riguarda la sezione meccanica della Bentley EXP 100 GT, dobbiamo nuovamente sottolineare che si tratta di  un'auto elettrica. È alimentata da quattro motori elettrici che sviluppano una coppia massima di 1.500 Nm e consentono al veicolo di accelerare da 0 a 100 km / h in meno di 2,5 secondi e raggiungere una velocità massima di 300 km / h. Il peso del veicolo è fissato a 1.900 chilogrammi anche con carrozzeria in alluminio e fibra di carbonio. La linea del tetto spiovente e inclinata (ispirata in parte dall'iconico R-Type Continental) si estende senza soluzione di continuità nella lunetta posteriore, gli inserti in rame e argento coprono i bordi della finestra, il parabrezza e le parti delle ruote "Active Aero" a raggi spessi e Il tetto argentato compensa la sorprendente nuova finitura "Compass" di Bentley.
       
      Il sistema di trazione consente un controllo mediante la vettorizzazione della coppia, poiché trasmette il 50% di potenza in più così da affrontare una curva in modo più efficace. Sebbene Bentley non abbia approfondito i dettagli, afferma che la batteria agli ioni di litio consente di realizzare un'autonomia di 700 chilometri. Bentley sottolinea inoltre che la batteria può essere ricaricata fino all'80% della sua capacità in soli 15 minuti (CCS).
       




       
    • By Gengis26
      Ragazzi ho trovato questo articolo su quattroruote.
       
      https://www.quattroruote.it/news/tecnologia/2019/07/03/hyundai_motore_cvvd_smartstream_g1_6_t_gdi.html
       
      A quanto pare in Hyundai hanno sviluppato un sistema che rende svincolate le fasi di apertura e chiusura delle valvole.
      Potreste aiutarmi a comprendere meglio la tecnologia?
       
      Grazie mille!
       
      ☏ POCOPHONE F1 ☏
       
       
    • By Beckervdo
      Hyundai starebbe lavorando ad una versione alleggerita della sua Hyundai i30 N. L'indiscrezione arriva direttamente dal responsabile del reparto N di Hyundai, Albert Biermann, anticipando che sarà equipaggiata con un tetto in CFRP. Per ora non ci sono dichiarazioni su un eventuale aumento di potenza, ma i 275 CV dal 2.0 litri turbo sono un ottimo inizio

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.