Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

La C3 aircross ha dalla sua il 1.2 THP, manuale e automatico.

E non è un plus da poco

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 30
  • Visite 8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• ma va per Fiat 7 anni è poco più di metà vita  

• Avrebbe bisogno di qualche accorgimento in più per potenziarne la dote di auto da famiglia. Tipo isofix anche sul posto passeggero, bocchette dedicate supplementari per i posti posteriori se non

• grave mancanza quella del 1.0 turbo, questi vorrebbero abbandonare il diesel tra 3 anni ma poi questa 500L di fatto è solo diesel perchè un 1.4 aspirato euro6d su un'auto da oltre 1300kg è improponibi

Inviato
33 minuti fa, stev66 scrive:

No, i conti esatti li ho fatti nell'altro topic .

Stai attento perché in un caso metti le vendite gennaio Agosto ( italia ) nell'antro gennaio Luglio ( Europa ).

La percentuale giusta se metti il periodo corretto è 67% .

A cui poi si devono sommare le vendite USA ( poca roba, nell'ordine del migliaio di esemplari ) , Canada . serbia , etc .

PS 600 esemplari all'anno in Serbia sono probabilmente sbagliati, in quanto vorrebbe dire che il mercato Serbo è da 20.000 unità anno. Più facile che siano 600 al mese .

Mercato Serbo 2017 e vendite Fiat compreso LCV

https://www.ekapija.com/en/news/2000130/26879-vehicles-sold-in-serbia-in-2017-fiat-skoda-and-vw-market

la 500L ha circa 5.5-6 per cento del mercato ed è #1 per cinque anni, quest anno scende al secondo superata da Octavia

Modificato da KimKardashian

Inviato

bellissima questa versione. a casa abbiamo una diesel 1.6. trovo che sia una macchina intelligente, versatile e personale. a mio parere si meriterebbe più successo.

Inviato

grave mancanza quella del 1.0 turbo, questi vorrebbero abbandonare il diesel tra 3 anni ma poi questa 500L di fatto è solo diesel perchè un 1.4 aspirato euro6d su un'auto da oltre 1300kg è improponibile.

Inviato
1 ora fa, itr83 scrive:

grave mancanza quella del 1.0 turbo, questi vorrebbero abbandonare il diesel tra 3 anni ma poi questa 500L di fatto è solo diesel perchè un 1.4 aspirato euro6d su un'auto da oltre 1300kg è improponibile.

Anche perché lo era già nella versione precedente: la zia di mia moglie ne ha una del 2014...l'ho guidata una volta e mi é bastato ? (ma per l'uso che ne fa lei é adeguato)

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Inviato
3 ore fa, TonyH scrive:

La C3 aircross ha dalla sua il 1.2 THP, manuale e automatico.

E non è un plus da poco

Assolutamente si ma l'acquirente italiano medio vede ancora di buon occhio il gasolio e schifa i motori benzina (poi 3 cilindri per carità) se non GPL oppure benzina BASE.

Inviato
1 ora fa, stev66 scrive:

500L non durerà tre anni..da due mesi è entrata nel suo settimo anno di vendita .

Che probabilmente sarà l'ultimo od al massimo il penultimo.

Sopravvivrà al massimo fino alle Euro 6d definitive.

ma va per Fiat 7 anni è poco più di metà vita  :lol:

Inviato
1 ora fa, stev66 scrive:

500L non durerà tre anni..da due mesi è entrata nel suo settimo anno di vendita .

Che probabilmente sarà l'ultimo od al massimo il penultimo.

Sopravvivrà al massimo fino alle Euro 6d definitive.

È del 2012, ha compiuto giusto 6 anni, secondo i cicli Fiat si trova giusto a meta carriera