Vai al contenuto
Autopareri news
  • Benvenuti sul nuovo tema grafico! Scegli il tuo tema preferito in fondo alla pagina: chiaro (light) o scuro (dark).
marcolino1969

Prova su strada Fiat 500X Cross 1.0 turbo 120 CV manuale

Messaggi Raccomandati

come l'hai trovata negli assemblaggi e finitura?

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Grazie per le interessanti considerazioni REALI.

PS Credo che  TB  di altre Case regalino percorrenze migliori

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social
18 ore fa, marcolino1969 scrive:

Motore : 190nm ..120cv, i dati parlano chiaro, e nonostante i tanti quintali da portarsi appresso il nuovo 3 cilindri è piacevole da usare, si muove bene e grazie ai rapporti non troppo lunghi riprende molto bene.  voto 8.0

Ed in termini di reattività come l'hai trovato? 

 

Quando premi il gas risponde subito? Non è un po' vuoto ai bassi giri? (riscontro avuto da alcuni di noi su Renegade)

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

ciao, ogni tanto mi è parso tra 1900 e 2200 giri se affondi con delicatezza che seghetti un filo ma non sempre, per il resto mi ha convinto come risposta ed avendo come metro di paragone altri 1000 simili.

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Molte grazie per queste impressioni di guida del nuovo millino tricilindrico.

L'unica mia pietra di paragone è il 1.0 TSI VW a metano che provai sulla VW Polo. Il motore mi piacque decisamente molto, il cambio assolutamente no.

Spero sempre in una nuova Punto a metano con questo frullino e il cambio meccanico a 6 marce entro i prossimo 4 anni (termine di sostituzione della Panda a metano)... spero sempre troppo? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Non dimentichiamo però che il concorrente diesel del millino non è il 1.6 ( che ha 300NM di coppia, contro i 190 NM ) ma il 1.3 .

Il concorrente del 1.6 è il nuovo 1.3 .

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social
1 ora fa, Sandro scrive:

Molte grazie per queste impressioni di guida del nuovo millino tricilindrico.

L'unica mia pietra di paragone è il 1.0 TSI VW a metano che provai sulla VW Polo. Il motore mi piacque decisamente molto, il cambio assolutamente no.

Spero sempre in una nuova Punto a metano con questo frullino e il cambio meccanico a 6 marce entro i prossimo 4 anni (termine di sostituzione della Panda a metano)... spero sempre troppo? 

Ci spero anch'io

 

Sappiamo già che il T3 a metano è in sviluppo, quindi un 1000 da 90 CV come il TSI è assai probabile, adatto però ad un'auto di segmento B appunto come la Polo, ma un po' piccolo per una 500X, dove sarebbe meglio un T4 a metano da 120-130 CV.

 

Poi, sempre nello sperare troppo, se ci mettessero anche un cambio robotizzato con levette al volante, sarebbe perfetto, ma mi rendo conto che è veramente chiedere troppo a FCA.

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social
5 minuti fa, xtom scrive:

Ci spero anch'io

 

Sappiamo già che il T3 a metano è in sviluppo, quindi un 1000 da 90 CV come il TSI è assai probabile, adatto però ad un'auto di segmento B appunto come la Polo, ma un po' piccolo per una 500X, dove sarebbe meglio un T4 a metano da 120-130 CV.

 

Poi, sempre nello sperare troppo, se ci mettessero anche un cambio robotizzato con levette al volante, sarebbe perfetto, ma mi rendo conto che è veramente chiedere troppo a FCA.

Mi accontenterei di un cambio CVT che in accelerazione non faccia superare al motore i 3500 giri :§

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×

INFORMAZIONE IMPORTANTE

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Termini e condizioni di utilizzo.