Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Prova su strada Fiat 500X Cross 1.0 turbo 120 CV manuale

Featured Replies

• Risposte 33
  • Visite 36.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• da nuova mi è parsa ok, rumori particolari zero, alcune plastiche buone altre meno  

• marcolino1969
    marcolino1969

ciao, ogni tanto mi è parso tra 1900 e 2200 giri se affondi con delicatezza che seghetti un filo ma non sempre, per il resto mi ha convinto come risposta ed avendo come metro di paragone altri 1000 si

• Non dimentichiamo però che il concorrente diesel del millino non è il 1.6 ( che ha 300NM di coppia, contro i 190 NM ) ma il 1.3 . Il concorrente del 1.6 è il nuovo 1.3 .  

Immagini Pubblicate

Inviato
8 ore fa, marcolino1969 scrive:

Buongiorno online  tutta la prova su strada della 500x 1.0 turbo

foto video 

https://abordoconmarcolino.wordpress.com/2018/10/08/nuovo-motore-nuova-fiat-500x-si-riparte/

belle le foto sul blog. Finalmente qualcuno in italia che le cura 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

provai tempo addietro la mjt 2.0 140 cv ottimo motore, strapazzandola un bel pò, mai sotto i 15 al litro.Vel. max 180 ma in sesta andava proprio forte...il mezzo non mi piace, ma i motori fiat la san lunga ormai...non temono confronti.

Inviato
  • Autore
On 9/10/2018 at 19:47, lore #opclover scrive:

provai tempo addietro la mjt 2.0 140 cv ottimo motore, strapazzandola un bel pò, mai sotto i 15 al litro.Vel. max 180 ma in sesta andava proprio forte...il mezzo non mi piace, ma i motori fiat la san lunga ormai...non temono confronti.

confermo sui motori.

.

Inviato
On 9/10/2018 at 19:47, lore #opclover scrive:

Avuta due settimane a noleggio, 2.0 140cv 4x4 manuale, confermo tutto.

Gran motore, complessivamente l'ho apprezzata.

Inviato

Solo un appunto visto che sono andato a rivedermela bene lo scorso w.e. per la moglie.
Il bagaliaio non è molto grande e nemmeno così sfruttabile visto che ha i fianchi con i passaruota nascosti dai pannelli che levano anche quel poco di gioco che servirebbe per esempio quando devi caricare il telaio del passeggino o infilare qualche borsa o zainetto insieme ai classici trolley.
Per il propulsore devo provarlo, ma personalmente per spostare quella massa, sceglierei le alternative con più coppia.

☏ SM-G903F ☏

Inviato
  • Autore
On 9/10/2018 at 17:22, Cosimo scrive:

belle le foto sul blog. Finalmente qualcuno in italia che le cura 

grazie, si sono un fotografo da anni, ho unito le due passioni.

1 ora fa, Gabri Magnussen scrive:

Solo un appunto visto che sono andato a rivedermela bene lo scorso w.e. per la moglie.
Il bagaliaio non è molto grande e nemmeno così sfruttabile visto che ha i fianchi con i passaruota nascosti dai pannelli che levano anche quel poco di gioco che servirebbe per esempio quando devi caricare il telaio del passeggino o infilare qualche borsa o zainetto insieme ai classici trolley.
Per il propulsore devo provarlo, ma personalmente per spostare quella massa, sceglierei le alternative con più coppia.

☏ SM-G903F ☏

diciamo che non è grandissimo ma per uso di una famiglia e in rapporto alla sua stazza/dimensione non sfigura come bagagliaio.

provalo merita il piccolo 1.0

.

Inviato
12 ore fa, Venatorem scrive:

Avuta due settimane a noleggio, 2.0 140cv 4x4 manuale, confermo tutto.

Gran motore, complessivamente l'ho apprezzata.

grazie mille, piccolo neo...che non essendo una vera e propria auto in ingresso curva tende a smusare un pò troppo sull'umidiccio, ovviamente meno sull'ascitto..poi chiaro che se uno è un pò smaliziato, non si lascia fermare alla prima osteria...però è un piccolo handicap che ho riscontrato...non so te.non ho fatto rally eh che poi sembra che abbia fatto il pazzo ero in un'area privata ovviamente..

Inviato
  • Autore
On 16/10/2018 at 12:32, Ospite scrive:

grazie mille, piccolo neo...che non essendo una vera e propria auto in ingresso curva tende a smusare un pò troppo sull'umidiccio, ovviamente meno sull'ascitto..poi chiaro che se uno è un pò smaliziato, non si lascia fermare alla prima osteria...però è un piccolo handicap che ho riscontrato...non so te.non ho fatto rally eh che poi sembra che abbia fatto il pazzo ero in un'area privata ovviamente..

difetto o particolarità di tutti i suv. ecco perchè io li trovo poco piacevoli, ma la moda dice altro ahaha

.