Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
24 minuti fa, J-Gian scrive:

Non è da escludere, magari una pinza che resta "puntata".

@Salvatore 851o, i dischi sono in buono stato? Ti sembrano surriscaldati?

Non credo è un problema che mi porto da circa 50000km e ho cambiato anche le pastiglie ai freni

Inviato
On 10/12/2018 at 09:17, Salvatore 851o scrive:

Salve buongiorno a tutti, praticamente è da un po' di tempo che ho dei problemi con la mia macchina è una kia Sportage anno 2015 1.7crdi  diesel, in quanto in accelerazione va benissimo, ma quando rilascia l'acceleratore la macchina tende ad avere un freno motore esagerato e anche a marce basse non ha più lo spunto di un diesel, sembra quasi un benzina! Tramite diagnosi casa madre non risultano errori, una cosa che ho notato è che a filo di accelerazione la macchina oltre ad essere "frenata" tende a tremare ed anche in autostrada con cruise control attivo ci sono vibrazioni in abitacolo. Cosa diavolo potrebbe essere? Vi ringrazio anticipatamente

Prova ad alzare la macchina e senti se le ruote girano liberamente in folle. Potresti avere qualche giunto con lavorazione meccanica un po approssimativa che tende a scorrere poco.

Inviato
  • Autore
39 minuti fa, Nico87 scrive:

Prova ad alzare la macchina e senti se le ruote girano liberamente in folle. Potresti avere qualche giunto con lavorazione meccanica un po approssimativa che tende a scorrere poco

Ci provo ma credo più che altro ad un problema al motore in quanto non ha spunto o coppia,del tipo in seconda o in terza doveva avere forza cinetica in rilascio ma non svviene, tende quasi a fermarsi