Vai al contenuto
Autopareri news
  • Benvenuti sul nuovo tema grafico! Scegli il tuo tema preferito in fondo alla pagina: chiaro (light) o scuro (dark).

Messaggi Raccomandati

L'interno non credo sia quello reale, ha ancora il navigatore vecchio

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social
1 ora fa, Gabriz4 scrive:

L'interno non credo sia quello reale, ha ancora il navigatore vecchio

 

..official VW media site

https://www.media.vw.com/gallery/images

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social
Inviato (modificato)
1 ora fa, Gabriz4 scrive:

L'interno non credo sia quello reale, ha ancora il navigatore vecchio

 

13 minuti fa, 4200blu scrive:

 

..official VW media site

https://www.media.vw.com/gallery/images

 

:shock:.............................:disp2:

 

p.s. il quadro strumenti  (di base) è quello della mia audi A1:si:

Modificato da VuOtto

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

È imbarazzantemente anni 90 la fiancata

Screenshot_2019-01-14-18-36-28.thumb.png.79d13072647e459deca79e31512621d0.png

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social
14 ore fa, VuOtto scrive:

 

p.s. il quadro strumenti  (di base) è quello della mia audi A1:si:

 

È quello della Golf 7 che ha un display più definito di quello della A1 (che ha quello della Golf 6)

 

Golf 6

full.jpg

 

A1

full.jpg

 

Golf 7

full.jpg

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Soprattutto imbarazzante la presenza ancora della leva del freno a mano



☏ iPhone ☏

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

nettamente meglio quella che cè qua da noi..

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Che strano, rimangono solo in Usa con il vecchio rimaneggiamento di Pq46 

 

Quindi ci saranno 3 passat

 

-eu b8 mqb

-china   mqb

-usa - nms pq46 based

 

Bààààààà perché non usare la Chinese che era pure bella?

Sicuramente sarà un "primo prezzo" ma non vedo contenuti attualissimi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Contenuti simili

    • Da Pandino
      CIVIC EU-SPEC
       








       
      Press release:
       
       
      HONDA
       
       
      CIVIC USDM
       



       
      Motor1.com
       
      Presentata la variante a due volumi della Civic.
      Il posteriore così sovraccarico è inguardabile, imho.

       
       
    • Da MotorPassion
      La gamma 2019 di Passat sarà presentata ufficialmente al Salone di Ginevra 2019 con la primizia della guida semi-autonoma di livello 3 ed i fari con tecnologia LED di serie.
      Sono stati ridisegnati i paraurti anteriori e posteriori; la tecnologia LED ha permesso di ridurre in un'unica ottica: anabbaglianti, luci diurne, abbaglianti e fendinebbia. 
      All'interno troviamo il nuovo cruscotto digitale da 11.7 pollici, con tre diverse modalità di presentazione. 
      Il sistema info-telematico, denominato MIB 3, ha di serie uno schermo touch da 6.5" (8 o 9.2 pollici optional).
      Come anticipato, debutta il sistema di guida semi-autonoma denominato "Travel Assist" che è attivo fino a 210 km/h mediante cruise-control adattivo e fari matrix LED, oltre al riconoscimento del fondo stradale mediante scansione.
      Tre motori benzina al lancio: un 1.5 TSI ed un 2.0 TSI con potenze da 150 a 272 CV. 
      Per i diesel abbiamo due diesel in quattro declinazioni di potenza: si parte con il 1.6 TDI da 120 CV fino ad arrivare al 2.0 litri BiTurbo da 240 CV. Tutti dotati di filtro anti-particolato e SCR.
      Interessante è la declinazione GTE, ossia quella Ibrida Plug-in, disponibile sia in versione berlina sia Variant.
      L'autonomia elettrica cresce fino a 55 km.
      Il propulsore è il "vecchio" 1.4 TSI da 155 CV a cui si associa l'unità elettrica - sull'asse posteriore - da 115 CV. La batteria passa da una capacità di 9.9 kWh a 13 kWh.
      Tre (invece di 5) sono le modalità di guida selezionabili: e-MODE (solo elettrico), GTE (prestazioni pure), Hybrid (autonomia lasciata all'elettronica di bordo per la gestione dei motori).
      La nuova Passat GTE ha un caricabatterie da 3.6 kW, che alimentato da una rete tradizionale a 220 / 240 V richiederebbe circa 6 ore e 15 minuti per una ricarica completa. 
      Utilizzando una Wallbox o una stazione di ricarica con tensione trifase (380 V) i tempi scendono a poco meno di 4 ore. 
       
      Passat Berlina
       

       

       

       

       

       

       

       
      Passat Variant
       

       

       

       

       

       

       
      Passat GTE Berlina e Variant
       

       

       

       

       

       
      Passat Alltrack
       

       

       

       

       

       

       
       
       
      Link Cartella stampa ufficiale in Italiano: https://uploads.volkswagen-newsroom.com/system/production/uploaded_files/14093/file/1ba353da1f0ca62f0b30b129b9ec3a634cbbb4a1/La_nuova_Passat_L_evoluzione_IT.pdf?1549367909
       
      Fonte Volkswagen Newsroom
       
       
      Topic Spy --> https://www.autopareri.com/forums/topic/64726-volkswagen-passat-facelift-2019-spy
       
×

INFORMAZIONE IMPORTANTE

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Termini e condizioni di utilizzo.