Vai al contenuto
  • 0

Auto Benzina da rivendere fra 3/4 anni


1happydream

Domanda

Cerco un auto Benzina USATA/Km0 col minor "delta" fra prezzo di acquisto e  prezzo (futuro) di rivendita.

Quindi qualcosa di estremamente commerciale (e che ci vada bene): 

 

-500

-Golf/Polo

- C3 (meglio di 209/Clio che vengono sostituite)

-.......

-........

 

Grazie x i suggerimenti

 

PS La certificazione Euro 6 c/d  ( o addirittura Euro 6.2) è importante? 

Modificato da 1happydream
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

500 già usata o km0 direi.
No, qualsiasi euro6 va bene. Tanto i benzina euro6 ora che verranno penalizzati saranno più che da rottamare.

Se la tua priorità è perdere meno, acquista oggi impiegando la minor cifra possibile. Quindi evita la golf.

☏ CLT-L09 ☏

  • Mi Piace 2

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
4 minuti fa, 1happydream scrive:

Grazie, infatti la 500 sarebbe la candidata ideale : ma io sono 188 cm e la fidanzata 181 cm (ma lei è innamorata della 500..)

 

 

Ypsilon? Io sono alto 190cm e ci stavo bene.

Buona per questo parametro anche se faticherei a consigliarla per tutto il resto.

 

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Voto 500 anch'io, e se il budget lo permette farei un pensiero alla cabrio (se non compromette troppo l'usabilità quotidiana che cercate).
Con i sedili arretrati e seduta abbassata non riuscite a trovare una regolazione comoda?

Octavia III Combi g-tec

Panda "Cross" 1.2 gpl

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sarò di parte ma C3 è più macchina di 500. Senza contare che può essere dotata di Adas che 500 non può avere. E nel 2019 auto senza Adas per me sono dinosauri a 4 ruote.
Riguardo alla rivendibilità basta prendere un benzina euro6 guidabile da neopatentati di un marchio noto e l’assegno circolare è servito.


☏ iPhone ☏

  • Mi Piace 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

 

Vai di usato fresco preso direttamente in un Motor Village.

 

Le 500 del 2018 1.2 69cv partono da 8200 €.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

... se deve essere 500, valuta anche la Panda... capisco che è meno carina, ma più funzionale, più economica e quando la rivendi, ci metti un secondo e prendi i tuoi soldi. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.