Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da J-Gian

Featured Replies

Inviato
19 minuti fa, A.Masera scrive:

Fatte da me al volo ieri sera

53838577_2255602484484245_47474050780155

53176723_2255578657819961_21166403926307

davvero stupenda

ora vorrei vedere anche una Hacth ?

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

• Risposte 1.4k
  • Visite 372.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Fatte da me al volo ieri sera  

• Ma dobbiamo ricominciare proprio da zero? Allora aspetta, schiarisco la voce, ehm ehm:  

• Ma cosa dici, siamo già alla "Maniobra de esquiva (moose test) y eslalon" da parte dei ragazzi di Km77.com   ?

Immagini Pubblicate

Inviato
11 ore fa, AleMcGir scrive:

non capisco perchè non si ripropone mai sulla serie la disposizione a 4 posti "identici". Magari anche solo come top di gamma.

Inviato
7 minuti fa, sololancia scrive:

non capisco perchè non si ripropone mai sulla serie la disposizione a 4 posti "identici". Magari anche solo come top di gamma.

costi.;) e versatilità di carico.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
18 minuti fa, Giulia_nos scrive:

Goloso una c hatch con queste linee sarebbe fantastica!  ?

Secondo me peró la tonale inevitabilmente sostituirà la Giulietta.

Il segmento C sta cambiando,  basta vedere la fine che sta facendo la golf in funzione della T Roc...

eh, ma io sono vecchia scuola.. ? Dovresti ricordarti di me.. il V6 c'è ancora in garage?

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato

3 minuti fa, sololancia scrive:

2 minuti fa, VuOtto scrive:

costi.;) e versatilità di carico.

esatto infatti Aston ce li aveva

q_by_aston_martin_rapide_s_1.jpeg

ma appunto parliamo di un auto da 200k 

Inviato
9 minuti fa, falconero79 scrive:

eh, ma io sono vecchia scuola.. ? Dovresti ricordarti di me.. il V6 c'è ancora in garage?

E mi ricordo siii!!!! ?

Il segmento C alla "nostra" maniera é in via di smantellamento un po' su tutti i brand. Per guidare ormai devi salire sul segmento D o specialities ;)

Inviato

Salve... Manco da un po', dall'uscita di Stelvio credo.

Comunque... Bella, mi piace, anche se non la.comprerei mai perché voglio Giorgio, e che sia berlina, oltre che NON SUV...

Però è un corso stilistico interessante. Penso lo riproporrà no su GTV o specialties, se ci saranno, e su Giulietta. E se piace, sui restyling di Giulia e Stelvio.

comunque ...

A chi dice che è troppo concept, io oggi vedo che alfa ne ha lanciato un video sui profili social in cui cammina per strada ... Di certo non è una maquette, penso debbano solo fare girare i muli per metterlo a punto. Ma è tutto pronto.

Inviato
15 minuti fa, Falcoant scrive:

A chi dice che è troppo concept, io oggi vedo che alfa ne ha lanciato un video sui profili social in cui cammina per strada ... Di certo non è una maquette, penso debbano solo fare girare i muli per metterlo a punto. Ma è tutto pronto.

Magari fosse così ;). alcuni concept sono chiaramente marcianti se utilizzano pianali esistenti, come in questo caso. Il problema della Tonale, come concept parlo, è che probabilmente, essendo una showcar fine a sè stessa, non segue fedelmente alcune norme imposte dall'omologazione. Come ha fatto notare qualcuno, è probabile che il modello di serie abbia paraurti più pronunciati per le norme sui pedoni ad esempio. La linea non sarà stravolta, ma è tutt'altro dall'essere pronto purtroppo. Ci vorrà ancora un po', certo è che se volessero in sei mesi ce la farebbero alla grande, invece mi pare di aver letto late 2020, ergo....un anno e mezzo almeno....che è a mio avviso un lasso di tempo troppo "sciallo e sereno" per la competitività che richiede il mercato oggi.

Ad ogni modo, sempre meglio di niente.

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

Adesso però (dato che il thread delle future Alfa è chiuso), ecco alcune mie fosche considerazioni.

- Il mio insider mi dice che il design di Tonale era pensato per l'E-Suv il che mi fa pensare che il presente sia stato almeno per il momento cassato;

- La produzione inizierà verso fine 2020 con conseguente vendita solo nel 2021;

- @ale75 se non erro parla di un restyling non trascendentale degli interni di Stelvio e Giulia, con l'assenza del virtual cockpit;

- Non si è parlato più di GTV;

- Non si sa niente del futuro utilizzo di Giorgio.

Allo stato di ciò e del documento (smentito almeno formalmente) che girava due settimane fa cominciano a tornare un pò i conti.

Ho paura che Tonale sia stato deciso e deliberato recentemente solo dopo la morte di Marchionne e che sia ben lontano dalla sua realizzazione: se fosse vero che GTV ed E-Suv sono state cancellate la vedo molto fosca per il marchio, che tra due anni si ritroverebbe ad avere a listino solo due suv ed una sedan.

Non so cosa ne pensate voi

Modificato da A.Masera

Inviato

Considerata la meccanica di Compass già collaudata cosa impedisce a Tonale di andare in produzione in 12 mesi e in vendita a metà 2020 ?