Inviato 8 Ottobre 20196 anni fa 1 minuto fa, The Krieg scrive: Instagram, #alfaromeotonale recenti Oppure anche su Motor.es ? "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne
Inviato 8 Ottobre 20196 anni fa 3 minuti fa, The Krieg scrive: Instagram, #alfaromeotonale recenti Di chiara ispirazione Giulia anche se sperava in un tunnel più importante Bmw e87 M-Sport ///
Inviato 8 Ottobre 20196 anni fa Resta il fatto che queste foto mi sanno di scoop pilotato. ? Troppo fatte bene per essere "rubate". "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne
Inviato 8 Ottobre 20196 anni fa Gia un clinic test comunque, allora potrebbe anche uscira tra 1 anno o poco piu...
Inviato 8 Ottobre 20196 anni fa @MotorPassion Le foto non sono rubate ma facenti parte di un portfolio, ecco perchè sono fatte bene. Non indagherei oltre sulla fonte per non compromettere la persona e il suo lavoro Modificato 8 Ottobre 20196 anni fa da Auditore
Inviato 8 Ottobre 20196 anni fa 1 minuto fa, MotorPassion scrive: Resta il fatto che queste foto mi sanno di scoop pilotato. ? Troppo fatte bene per essere "rubate". Da quando non c'è più Marchionne per miracolo sono riapparse le gole profonde e gli scoop. Temo che non sia voluto...
Inviato 8 Ottobre 20196 anni fa Beh...la plancetta del cambio non è quella definitva al 100% troppo brutta per essere vera...è il cambio jeep. Il layout è comunque quello della concept. Lo sterzo è quello di giulia MY20 sul tablet si può lavorare meglio, ma credo che sia provvisorio anche lui come finitura
Inviato 8 Ottobre 20196 anni fa Oddio che fico l'interno ? Ps: I cerchi sono quelli di Giulia disponibili in 225x18 e 255x18, spero siano i secondi ? Pps: sul lato c'è una scritta ma non riesco a capire che ci sia scritto. Tipo uno "Sprint" Modificato 8 Ottobre 20196 anni fa da fedegta [sIGPIC][/sIGPIC]