Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

THREAD UFFICIALE —> CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato
Articolo che dice parecchie cagate... Mi pare oramai sdoganato il fatto che quest'anno ci sarà un my 2020 (con modifiche negli interni: selettore cambio, tunnel, schermo touch, volante) e a 2021 inoltrato il restyling che riguarderà gli esterni e le varianti ibride
Però Motor1 mi sembra abbastanza affidabile come testata giornalistica...

☏ Mi A1 ☏

• Risposte 1.3k
  • Visite 396.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Invece la concorrenza non potrà mai recuperare, troppo costoso fare auto vere da guidare anziché virtuali.

• i miei due cents su questo MY: Lodevole lo sforzo di migliorare la situazione, ma alcune mancanze sono davvero INTOLLERABILI: 1. virtual cockpit 2. clima quadrizona 3. due schermi

• Uno viene qui per gustarsi un po di news su un semplice my e invece si trova il 3d infestato di delatori e trolls che non aspettano altro che venire a sfogare le proprie frustrazioni.... le informazio

Immagini Pubblicate

Inviato

E' anche vero che, se non mi sbaglio, la grafica dei fare parrebbe andare nella direzione di Tonale dato che il concept anticipa la C-SUv e le linee guida dello stile delle AR a venire.

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
3 ore fa, Nakone scrive:

Però Motor1 mi sembra abbastanza affidabile come testata giornalistica...

☏ Mi A1 ☏

Ehh come no

Non ho mai capito come tali incapaci possano avere così tanti seguaci, il più delle volte o riportano fake news prese da altri siti bufalari o se le inventano di sana pianta. Led, MHEV e probabilmente cruscotto digitale non arriveranno quest'anno

Inviato
Ehh come no

Non ho mai capito come tali incapaci possano avere così tanti seguaci, il più delle volte o riportano fake news prese da altri siti bufalari o se le inventano di sana pianta. Led, MHEV e probabilmente cruscotto digitale non arriveranno quest'anno
Motor1 è una testata automobilistica internazionale, non ha certo bisogno di bufale per campare, io non ne ho mai viste. Comunque va bene, chi vivrà vedrà. [emoji28]

☏ Mi A1 ☏

Inviato
10 minuti fa, Nakone scrive:

Motor1 è una testata automobilistica internazionale, non ha certo bisogno di bufale per campare, io non ne ho mai viste. Comunque va bene, chi vivrà vedrà. emoji28.png

☏ Mi A1 ☏

È vero. Intendo il "ramo italiano" cioè Omniauto. 

Abbiamo la fortuna di avere persone ben informate nel forum, ascoltiamo loro ;)

Inviato

Scattata in fretta e furia in Maserati la settimana scorsa in occasione del Motor Valley. 

Era un continuo via vai di Giulia e Stelvio.

IMG_20190517_160653.jpg

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

768715_5.png

Inviato
7 minuti fa, fedegta scrive:

La domanda sarebbe: perché Stelvio e non Giulia che è un anno più anziana?

Perchè è un flop.

Inviato

Mah!

Le foto spia ritraevano una Quadrifoglio.

Il rendering è un ibrido, paraurti simil Q ma niente prese d’aria sul cofano.

Manca il radar, che nelle foto spia era sempre al suo posto e nel rendering non si capisce dove sia stato spostato. E credo ( o meglio spero) che col resyling lo spostino per ridurre il rischio di imbrattamento.

Se metteranno i full LED, qualche modifica all’alloggiamento nel paraurti mi pare ragionevole ci sia. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.