Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

THREAD UFFICIALE —> CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
4 ore fa, Dallebu scrive:

Si, guarda il manopolone che bella godronatura premium che ha adesso!

Quella sotto è un'immagine di una cliente Audi mentre gira la nuova manopola. È stata assunta appositamente da Alfa Romeo per i test di validazione finale del prodotto.

Punto G in realtà sta per "Punto Godronatura" :mrgreen:

• Risposte 1.3k
  • Visite 396.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Invece la concorrenza non potrà mai recuperare, troppo costoso fare auto vere da guidare anziché virtuali.

• i miei due cents su questo MY: Lodevole lo sforzo di migliorare la situazione, ma alcune mancanze sono davvero INTOLLERABILI: 1. virtual cockpit 2. clima quadrizona 3. due schermi

• Uno viene qui per gustarsi un po di news su un semplice my e invece si trova il 3d infestato di delatori e trolls che non aspettano altro che venire a sfogare le proprie frustrazioni.... le informazio

Immagini Pubblicate

Inviato

Penso che con questi nuovi interni è la radio touch (vedrete che figata) Alfa raggiungera un livello bello alto! 

Inviato

il cerchio si stringe... se qualcuno può stare appostato 3 gg sulla banchina di Monopoli io mi impegno a portargli almeno il caffè?...

comunque non c'era nessuno. o erano in giro oppure hanno occupato l'area preventivamente... credo che potrebbe essere una location per i giorni finali 18 e 19

WhatsApp Image 2019-11-08 at 12.55.53(1).jpeg

WhatsApp Image 2019-11-08 at 12.55.53.jpeg

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

Inviato
6 minuti fa, saven scrive:

il cerchio si stringe... se qualcuno può stare appostato 3 gg sulla banchina di Monopoli io mi impegno a portargli almeno il caffè?...

comunque non c'era nessuno. o erano in giro oppure hanno occupato l'area preventivamente... credo che potrebbe essere una location per i giorni finali 18 e 19

Potrebbe essere invece che hanno pescato la carta andate i prigione senza passare dal via?

Inviato
1 minuto fa, nucarote scrive:

Per una nuova godronatura mi pare troppo. :-D 

niente è troppo per il triangolino che ci esalta

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

Inviato

Quindi sino all'08/11 test drive e 18-19/11 presentazione pubblica con uscita cartella stampa e fine embargo alle riviste/blog/tv, che potranno iniziare a pubblicare le impressioni di guida.

Potrebbe essere così?

Inviato
On 6/11/2019 at 21:04, A.Masera scrive:

Vi sono un leggero numero di sfumature tra lo sfornare un modello a marchio storico con una meccanica di M e lo sfornarne un altro con meccanica al top ma altre pecche nel mezzo

Ora dimmi però quale Alfa Romeo recente ha una meccanica di M.

Nessuna, almeno che tu non ti chiami Formigli.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
16 minuti fa, gianmy86 scrive:

Ora dimmi però quale Alfa Romeo recente ha una meccanica di M.

Nessuna, almeno che tu non ti chiami Formigli.

Mito- Giulietta.

Io quando penso ad Alfa non penso a 145/47 & co. ma a quel che fu, ovvero auto di lusso sportive per pochi.

Giulietta e Mito sono delle bestemmie. Preferisco sapere che fanno modelli top che non mi posso permettere che Jeep o FIAT rimarchiate che mi posso comprare.

Ho letto in giro sui social "sono contento che fanno un Suv B così me la posso permettere" .. tanto vale che ti compri una 500X.

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
2 minuti fa, A.Masera scrive:

Mito- Giulietta.

Io quando penso ad Alfa non penso a 145/47 & co. ma a quel che fu, ovvero auto di lusso sportive per pochi.

Giulietta e Mito sono delle bestemmie. Preferisco sapere che fanno modelli top che non mi posso permettere che Jeep o FIAT rimarchiate che mi posso comprare.

Ho letto in giro sui social "sono contento che fanno un Suv B così me la posso permettere" .. tanto vale che ti compri una 500X.

Non bestemmiare per favore.

Entrambe per la loro categoria ai vertici , con Giulietta prima delle c Hatch ta, e mito seconda solo a mini.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.