Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
1 minuto fa, Ross 9 scrive:

non mi pare poco eppure si continua a sostenere che è un' azienda del terzo mondo

perchè è di moda ed è facile... non solo da parte del popolino ma anche da parte delle sedicenti elites

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

• Risposte 1.2k
  • Visite 155.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Allora io qualche trattativa la ho condotta, tuttavia sempre a livello di aziende private senza ingerenze a  livello statale.   Premesso che qui viene espressa la propria opinione in merito

• Io sono esterrefatto delle critiche... JE comportamento ineccepibile, poi scaricate le colpe sull'attuale FCA, da Marchionne in poi, di tutta la storia Fiat è francamente incomprensibile. E oltretutto

• Senza che sia una risposta a un solo post preciso, ma.... intravedo il gran ritorno del moriremo tutti e non ci sarà più nulla d italiano ecc mentre la realtà è che Elkann sta riuscendo un colpaccio d

Immagini Pubblicate

Inviato
2 minuti fa, Ross 9 scrive:

500x e Tonale ibridi: Renegade, Compass,

in quelli listini si trova questi modelli? Quanta costano e quando sono configurabile e ordinabile?

Inviato

Ma scusate ma vi foderate gli occhi col prosciutto? 

Questi dicono solo 500x e Tonale ibridi: Renegade, Compass, Wrangler (ribadisco: due sistemi PHEV pure differenti tra Wrangler e Compass/Renegade), nuova piattaforma e 500 elettrica  a Ginevra me le sono sognate?
Ricapitolando in arrivo c'è:
-PHEV P1P4 per macchine FWD /AWD
-PHEV P1P2 per RWD/AWD
-BSG 12v per macchine piccole
-Piattaforma per auto elettriche e BEV 500

che si sommano a Pacifica e Grand Commander  (con un altro sistema ancora) e Mild Hybrid già presenti in USA, non mi pare poco eppure si continua a sostenere che è un' azienda del terzo mondo

Va bene, ma in concessionario le trovo?
Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
16 minuti fa, A.Masera scrive:

Dal primo trimestre del 2020. Hai pazienza di aspettare ? Se non ce l'hai,puoi sempre comprarti una Taycan....

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
34 minuti fa, 4200blu scrive:

in quelli listini si trova questi modelli? Quanta costano e quando sono configurabile e ordinabile?

32 minuti fa, A.Masera scrive:

La Pacifica (non scherzo).

Perchè ora invece se vado dalla sposanda Renault mi ci compro la loro intera gamma e l'attacco alla spina, come no. Però loro sono ganzi e sono avanti nell'elettrico come sostengono i media.

Fatta salva la Zoe (e se facciamo i coraggiosi possiamo buttarci dentro pure la Scenic Hybrid assist che è durata come un gatto in autostrada) cosa mi ci compro?

Ragazzi basta trollare, fino  ad ora l'elettrico/ibrido era poco più che roba esotica, la domanda inizia a esserci ora/tra qualche anno, e già tra qualche mese potrete ordinare tutto quello elencato da me.

Anzi se andate sul sito Jeep vi potete già assicurare la Renegade PHEV con 2000 euro di sconto (:lol:).

Modificato da Ross 9

Inviato
11 minuti fa, A.Masera scrive:

Adesso no, ma sono in arrivo da fine anno.

E le alleanze o fusioni si fanno sul futuro, non sul presente!

Per cui dire che FCA non ha nulla da offrire vuol dire o non avere idea di quello di cui si parla, o parlare in malafede o entrambe.

Che FCA negli ultimi anni abbia investito maggiormente in NAFTA ed in alcuni prodotti è vero, ma è anche è quello che ha portato il gruppo dove è adesso.

Non avendo un sistema paese e governi compiacenti o interni all’azienda, l’unica cosa che potevano fare l’hanno fatta, e cioè investire su quello che avrebbe portato margini più o meno sicuri, e stoppato il resto è nei paesi (America) dove le condizioni per costruire erano favorevoli.

Sull’elettrico ci stanno lavorando, sia in basso (5ooE) che in alto (Alfa/Maserati), mentre sul fronte ibrido son già attivi dove serve (USA, Cina) con Jeep.

Renault a parte Zoe e l’altra berlina che aveva da offrire di così mirabolante???

Inviato
41 minuti fa, lukka1982 scrive:

Renault a parte Zoe e l’altra berlina che aveva da offrire di così mirabolante???

te la sei cercata... ta-daaa!!!!!

twizyretro.jpg.79ca98451c3299904578effc862e099d.jpg

Inviato

Scusate, non sono un esperto di finanza né di gestione industriale, ma se in borsa FCA è circa alla pari e RENAULT perde il 6 percento chi avrebbe guadagnato di più dalla fusione?

Inviato

Trattativa avvincente con un ostacolo, a quanto pare, insormontabile, lo Stato francese.

Mi dispiace non sia andata in porto, più che altro per il discorso Nissan/Mitsu e relativa apertura del mercato Asiatico.

Per Renault, anche fosse passata ad essere sotto controllo FCA, sinceramente, mi importa poco.

Detto questo credo che o si riapre la trattativa coi francesi, stavolta da una posizione ancora più forte, o altri produttori in cerca di alleanze/fusioni per rafforzare la loro posizione in Europa e America (tutta) si faranno avanti.

Il messaggio è stato chiaro, a tutti, francesi e non, FCA è favorevole a operazioni che diano vita a un grupo globale.

Chi vuole accesso a Nord e Sud America + Europa si faccia avanti con una proposta ragionevole come quella presentata a Renault-Nissan.

Inviato
1 ora fa, pennellotref scrive:

Dal primo trimestre del 2020. Hai pazienza di aspettare ? Se non ce l'hai,puoi sempre comprarti una Taycan....

Io ce l'ho la seconda.

L'ho parcheggiata accanto alla mia VW Clubsport e alla A180Cdi col multilink >:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.