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Audi presenta la nuova Audi S8, che è spinta dal V8 Biturbo 4.0 litri e modulo MHEV che le consente di erogare 571CV ed 800 Nm di coppia, scaricati al suolo tramite la trazione integrale Quattro. 

Per fermare questo bestione, abbiamo un impianto frenante con dischi in carbo-ceramica (optional) con dischi anteriori da 420 millimetri e posteriore da 370, e pinze a ben 10 pompanti sull'anteriore, che abbassano le masse non sospese di ben 9.6 kg rispetto ai dischi in ghisa.

Rispetto alle altre Audi A8, la S8 si distingue per alcuni particolari cromati (come le cover degli specchi e gli inserti sui paraurti) ed i cerchi in lega con finitura alluminio opaco da 21". 

Primizia per la S8, l'utilizzo optional, di fari MATRIX LED con anabbagliante LASER all'anteriore e tecnologia OLED per i fari posteriori.

Ma all'interno troviamo una modanatura decorativa che si estende attraverso il cruscotto, in carbonio e con un reticolo tridimensionale , il cruscotto digitale "Virtual Cockpit" presenta dettagli rossi ed un nuovo design del tachimetro, sotto forma di una tabella quadrata , che mostra la potenza e la coppia in uscita come percentuali, a seconda delle selezioni del sistema "MMI Navigation Plus" .

 

I due schermi centrali sono tattili, anche se abbiamo in associazione il controllo vocale naturale, sull'assistente vocale Alexa o sui servizi "Audi connect" con WiFi, tra una raffica di sistemi di accesso alla guida, evidenziando l'assistente semaforo, che mostra il velocità ed il tempo rimanente fino alla successiva fase di verde dei semafori.

 

Altra novità è l'abbinamento dell'allestimento S8 con il passo lungo - che sarà disponibile solo per USA, Cina, Canada e Corea del Sud.

 

 

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Topic Spy --> https://www.autopareri.com/forums/topic/65049-audi-s8-2018-spy

 

 

 

 

Edited by Beckervdo
Topic Spy, foto, Press
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a furia di vedere suv non ricordavo neanche che esistesse ancora.... comunque terribile tra posteriore con quelle luci li in mezzo e la griglia frontale non so cosa sia peggio... eppure una volta la a8 era una gran bella macchina....

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Carattere bello scialbo. Sicuramente ha un bel motore che spinge, però la trovo pachidermica. Certo è che in un mare di SUV, vedere ancora qualche berlina fa sempre piacere!

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Le precedenti mi piacevano molto, perchè la S8 era il classico mostro in abito da sera, elegante, sportiva e quasi emozionante allo stesso tempo. Questa è troppo pacchiana per i miei gusti, tra cromature, pinze rosse e volante arzigogolato. Peccato.

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Ha perso la classe che la distingueva per omologarsi alle nuove tamarrate stilistiche made in Audi, molto volgare più che Audi direi AUto DIscount.

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sud korea tra i principali mercati, mi vien da ridere. Non è un paese molto ricco dove si vendono molte S8.

 

Il sistema sospensivo è lo stesso della nuova GLE (e-active body control) ??? Pare garantire gli stessi risultati, azzeramento del rollio in curva e controllo indipendente di ogni singola ruota.

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6 ore fa, E.gen scrive:

sud korea tra i principali mercati, mi vien da ridere. Non è un paese molto ricco dove si vendono molte S8.

 

Il sistema sospensivo è lo stesso della nuova GLE (e-active body control) ??? Pare garantire gli stessi risultati, azzeramento del rollio in curva e controllo indipendente di ogni singola ruota.

Che alla fine è il sistema BOSE degli anni '90.

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9 ore fa, Beckervdo scrive:

Che alla fine è il sistema BOSE degli anni '90.

Grazie non lo conoscevo. Ma dove sarebbe la tanto sbandiera esclusiva di mercedes allora? xD

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