Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Negli anni scorsi, ricordo che leggevo molti suoi interventi in giro per questo forum. E se non ricordo male, era anche un moderatore. Eppure ora non lo vedo, in giro....ma che fine ha fatto?

"Scusate se faccio nomi, ma voglio dire che entro i prossimi anni, Lancia diventerà l'Audi italiana".

Parole al vento, di Olivier (EcoChic) Francois, allora capo Lancia.  Maggio 2006, NonSoloModa, Canale 5.

Inviato

Non ho notizie riguardo quest'utente che ricordo con piacere per i suoi numerosi interventi, che leggevo ben prima di iscrivermi "ufficialmente al forum", per cui mi baso solo su delle personali ipotesi.

Stando al suo profilo: https://www.autopareri.com/profile/1401-regazzoni l'ultimo suo intervento risale al 2 gennaio 2016 con un commento relativo alla Dacia Duster.

Da ciò che ho capito si è adeguato ai tempi di progettazione di FCA e tornerà a partecipare al forum quando questa commercializzerà un nuovo modello. 
Jokes aside, non so cosa sia successo, ma spero che proceda tutto bene.

Modificato da Ciparisso

"in ferie da cosa?!?"

Inviato

19 ore fa, FulviaConcept scrive:

Negli anni scorsi, ricordo che leggevo molti suoi interventi in giro per questo forum. E se non ricordo male, era anche un moderatore. Eppure ora non lo vedo, in giro....ma che fine ha fatto?

incontrato "live" qualche mese fa, mi ha detto che non ha più molto tempo da dedicare al forum e che se capitava magari ci faceva un salto, ma non può più praticare attivamente

Inviato

Adesso interpreta Jason Voorhees a Leolandia.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Buon lavoro a Regazzoni. Va bene passare tempo sul forum ma prima di tutto viene la pagnotta. Va bene, era la salute ma ci siamo capiti...

Inviato
5 ore fa, TonyH scrive:

Adesso interpreta Jason Voorhees a Leolandia.

Si ma il Leolandia nuovo, quello che faranno (?) qui in Umbria. :si:

.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

“Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale”

Spoiler
On 22/7/2019 at 11:33, Wilhem275 scrive:

Lavora :lol:

Vende Kit Xenon Aftermarket al mercato di Porta Palazzo :saggio

----

On 22/7/2019 at 10:59, Ciparisso scrive:

... l'ultimo suo intervento risale al 2 gennaio 2016 ...

Una leggenda metropolitana torinese racconta di un episodio accaduto nel gennaio del 2016, in particolare si parla di un giovane ingegnere (forestiero) che doveva incontrasi con due suoi amici, ( @Aymaro e @Cosimo) per una capatina al Samara, ad un certo punto della serata...

Aymaro: Giovane ingegnere, ti senti bene?

Giovane ingegnere: La FCA! La FCA!

Cosimo: Tu hai visto la luce!

Giovane ingegnere: La FCA! La FCA!

Cosimo: Tu hai visto la luce!

Aymaro: Quale luce?

Cosimo: Lui ha visto la luce!

Giovane ingegnere: Sì! Sì! Gesù Cristo ha compiuto il miracolo! Ho visto la luce! La FCA, Aymaro! La FCA

... da quel giorno, il giovane ingegnere, abbagliato dalla luce ... 

On 22/7/2019 at 11:59, Aymaro scrive:

... non ha più molto tempo da dedicare al forum ...

Modificato da AleMcGir

• 2 settimane fa...
Inviato
On 22/7/2019 at 11:33, Wilhem275 scrive:

Lavora :lol:

La cosa più pratica per sapere cosa fa è scrivergli un messaggio privato e chiederglielo :)

On 22/7/2019 at 11:59, Aymaro scrive:

incontrato "live" qualche mese fa, mi ha detto che non ha più molto tempo da dedicare al forum e che se capitava magari ci faceva un salto, ma non può più praticare attivamente

Io ricordo il claim "bannate regazzoni" pensavo che alla fine l'avevate segato :D

Scherzi a parte... Vero il lavoro, vero che fare il moderatore occupa tanto tempo. 

Ma è anche vero che, da utente normale, oggigiorno si può scrivere un messaggio anche quando si è al cesso.

Piu che altro per me è venuta meno la passione per certe cose 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]