Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Palio 1.6: surriscaldamento dopo circa 100 km

Featured Replies

• Risposte 34
  • Visite 12.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• siccome ho contattato chi mi ha fornito e chi mi ha installato il motore, pubblico il seguente aggiornamento: Buongiorno , la presente per relazionarvi circa gli ulteriori sviluppi in merito al p

• Ipotizzo: gas di scarico provenienti dalla camera di combustione.   Spero di no, ma molto probabilmente, è un "problema" alla guarnizione della testata.

• Bene!   Per curiosità, come hai individuato la causa e soprattutto come hai risolto? Hai fatto da te o col meccanico "poco disponibile" di cui ci hai raccontato o con un altro?

Immagini Pubblicate

• 2 mesi fa...
Inviato
  • Autore
On 31/7/2019 at 10:26, Frankie_ scrive:

Ciao, se ti serve un riferimento per il tuo numero motore puoi guardare sulle copie del software Eper presenti in rete.

Per esempio: http://eper.fiatklubpolska.pl/navi?FORCED=TRUE

Mettendo il tuo num. di telaio in alto a sinistra su "Szukaj" e premendo la freccia hai l'informazione su Engine, e se premi next ti porterà sulla pagina degli spaccati. 
Purtroppo è in lingua polacca e a tempo limitato, ma è più stabile di altre copie. Tutte compresa questa, potenzialmente problematiche secondo i browser e antivirus.  

Grazie a tutti alla fine era un problema di sporco nell'impianto di raffreddamento (parte motore, non radiatore)  ora la macchina va ottimamente. mi è stato comunque molto utile confrontarmi con tutti voi , grazie ancora dell'elaborazione comune.

Ermanno

Inviato
2 ore fa, gabbiano64 scrive:

Grazie a tutti alla fine era un problema di sporco nell'impianto di raffreddamento (parte motore, non radiatore)  ora la macchina va ottimamente. mi è stato comunque molto utile confrontarmi con tutti voi , grazie ancora dell'elaborazione comune.

Ermanno

Bene! :)

Per curiosità, come hai individuato la causa e soprattutto come hai risolto? Hai fatto da te o col meccanico "poco disponibile" di cui ci hai raccontato o con un altro?

Modificato da boygrunge

"post fata resurgam." (cit.)

• Beckervdo ha modificato il titolo in Fiat Palio 1.6: surriscaldamento dopo circa 100 km