Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Molto molto bella davanti, dietro secondo me è peggiorata, l'estrattore c'entra poco col resto, stessa impressione che ho per gli interni. Mi aspettavo di meglio sinceramente, dal punto di vista estetico.

Però sono molto curioso di leggere una prova, perchè voglio vedere le modifiche tecniche quanto l'hanno cambiata.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Stante che la Vanquish era e resta un capolavoro, questa va bene davanti, intruzzita di lato e dietro pessimi i fari led China style, i particolari arancioni, e anche dentro quell'infotainment cinese fa ribrezzo.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ma sono esemplari vecchi restaurati/rimodernati?

 

A mio avviso prendono 25 Vanquish usate alle quali verrano fatte queste modifiche presso la R-Reforged.

 

Non mi sembra sia la prima operazione del genere che fanno. 

Da capire se le idee partono dalla R-Reforged ed hanno il benestare della casa madre, come credo, o se il tutto parte da AM.

 

Sentiamo se @poliziottesco ne sa di più...

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Si sono auto usate restaurate.

Se usano il nome Aston Martin e il logo sulla calandra, immagino ci sia un benestare ufficiale, ad es. Singer non usa il nome Porsche ne' lo stemma.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Nulla da dire, Callum è stato un ottimo designer e indubbiamente ha lasciato il segno con la Jaguar, ma.....vedendo queste cose....arriva per tutti prima o poi il momento di farsi da parte, poiché si rischia di rovinare, com'è stato fatto con questa proposta, un modello che era ai tempi perfetto così com'era.

 

Per me la Vanquish qui sopra è semplicemente tutta sbagliata. Davanti sembra una Jaguar, dietro sembra una truzzata tedesca, dentro....non ho aggettivi per definirne l'orrore.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Si prova pietà per queste povere 25 Vanquish.

 

Dentro è allucinante….

 

DI queste operazioni di refresh, penso che l'unica bella sia la 911 by singer.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, lukka1982 scrive:

Da capire se le idee partono dalla R-Reforged ed hanno il benestare della casa madre, come credo, o se il tutto parte da AM.

 

L'idea e quindi il design è tutto di Ian Callum e del suo studio di design, le modifiche alle auto le fa la R-Reforged, tutto il progetto ha avuto il nullaosta ed il benestare di Aston stessa.

Link al commento
Condividi su altri Social

55 minutes ago, lukka1982 said:

 

A mio avviso prendono 25 Vanquish usate alle quali verrano fatte queste modifiche presso la R-Reforged.

 

Non mi sembra sia la prima operazione del genere che fanno. 

Da capire se le idee partono dalla R-Reforged ed hanno il benestare della casa madre, come credo, o se il tutto parte da AM.

 

Sentiamo se @poliziottesco ne sa di più...

 

 

Come già stato detto, c’ è il benestare di AML ma il progetto è tutto di R-Reforged.

 

Con l’eccezione di un paio di particolari anche io la trovo atroce, a quel

prezzo poi. 

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.