Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato
3 minuti fa, DENDI scrive:

Credo che quella differenza sia dovuta solo alla doppia misura di pneumatici.

L'effetto di cui parli (secondo me) si azzera con gommature post uguali alle anteriori.  

La carreggiata è misurata a metà pneumatico, se monti gomme più larghe diventa nominalmente più stretta, non più larga.

• Risposte 7.4k
  • Visite 1.8m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• in verità, se agisci un po' sui filtri, si riesce a intravvedere abbastanza chiaramente il frontale

• siamo ricaduti sul "deve essere superiore alla concorrenza ma costare meno sennò laggente non lo compra"? davvero?   io proporrei un calendario settimanale degli argomenti, tipo: lunedì

Immagini Pubblicate

Inviato
14 minuti fa, fedegta scrive:

La distanza tra una ruota e l'altra in senso trasversale sarà maggiore, e immagino che su Tonale rendano a filo carrozzeria le ruote, come per Giulia e Stelvio :)

Leggo che Compass ha 1555 mm di carreggiata a/p, Tonale dovrebbe essere sul 1610mm circa.

Giulia per esempio le ha così: anteriore 1557 mm e posteriore 1625 mm (infatti se vedi Giulia da dietro ha proprio un bel culone con ruote ben distanziate che rendono la macchina molto piazzata)

mi sembra una cosa positiva. ?

Inviato
32 minutes ago, jameson said:

Più lungo di chi?

Di Compass che è 2634mm. Mi sembra che @Cosimo parlasse di una manciata di cm in più.

Ps ieri mi sono messo a fare un taglia e cuci (brutto)... da affinare ovviamente, per la Tonalina che chiameranno Giovi? Turchino? ?

Giulietta_4.jpg

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
11 minuti fa, fedegta scrive:

Di Compass che è 2634mm. Mi sembra che @Cosimo parlasse di una manciata di cm in più.

Ps ieri mi sono messo a fare un taglia e cuci (brutto)... da affinare ovviamente, per la Tonalina che chiameranno Giovi? Turchino? ?

Giulietta_4.jpg

AlfaSud 2022 ?

Inviato
1 ora fa, fedegta scrive:

Non.

Quello che sì sa è che sarà l'evoluzione di SUSW (parlo di Tonale, la "piccolina" immagino seguirà la stessa strada):

- 4 McPherson;

- carreggiate allargate di 6cm;

- passo un po' più lungo.

pensavo che il susw fosse un rimaneggiamento pesante del pianale giulietta

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
6 minuti fa, LucioFire scrive:

Quello e' il CUSW. Il SUSW e' l'estrema evoluzione dello Small, di cui forse e' rimasto qualcosina.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
6 minuti fa, LucioFire scrive:

No, parte dal "Small" di Grande Punto/Corsa... Comunque mi sa che ne rimane molto poco, anche perche Small non era compatibile con trazione 4x4 per esempio, e non era nemmeno federalizzato...

Inviato
3 ore fa, jeby scrive:

Quello e' il CUSW. Il SUSW e' l'estrema evoluzione dello Small, di cui forse e' rimasto qualcosina.

3 ore fa, iDrive scrive:

No, parte dal "Small" di Grande Punto/Corsa... Comunque mi sa che ne rimane molto poco, anche perche Small non era compatibile con trazione 4x4 per esempio, e non era nemmeno federalizzato...

chiedo venia...mi ero confuso

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.