Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato
2 minuti fa, The Krieg scrive:

Formentor trovo che sia un prodotto che ha fatto centro a tutto tondo, poco da dire. Avrei preferito una macchina del genere da parte di Alfa

Formentor ha gamma motori, sistemi di trazione e stile proprio giusti

Da quando ci han messo il 5L da 390cv ha vinto tutto

Di telaio é la migliore VAG in commercio nella sua fascia di prezzo

Io pure avrei voluto una gamma tonale così, con un diesel potente e con awd su benza e diesel

• Risposte 7.4k
  • Visite 1.8m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• in verità, se agisci un po' sui filtri, si riesce a intravvedere abbastanza chiaramente il frontale

• siamo ricaduti sul "deve essere superiore alla concorrenza ma costare meno sennò laggente non lo compra"? davvero?   io proporrei un calendario settimanale degli argomenti, tipo: lunedì

Immagini Pubblicate

Inviato
22 minuti fa, alederme scrive:

Però formentor ha tanta scelta awd ed ha potenze superiori

Alfa dovrebbe avere altro oltre gli interni fighi

Poi magari hai ragione tu, ma per me i cv dovrebbero esserci

Ho dimenticato di dire che la Formentor si serve del 5 cilindri, che non è effettivamente così facile da ottenere da Audi. Più che altro, è il fatto che Tonale sembra essere quella macchina che ha poco, se non nulla da invidiare alle altre. 

È chiaro che della potenza in più non guasta, però per il tipo di auto non mi farei molti problemi.

Inviato
2 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Ho dimenticato di dire che la Formentor si serve del 5 cilindri, che non è effettivamente così facile da ottenere da Audi. Più che altro, è il fatto che Tonale sembra essere quella macchina che ha poco, se non nulla da invidiare alle altre. 

È chiaro che della potenza in più non guasta, però per il tipo di auto non mi farei molti problemi.

Ma infatti il tuo è un punto di vista diffuso e condivisibile 

Io la vedo un po' diversamente

Inviato
1 minuto fa, spigolas scrive:

Quattroruote ha appena pubblicato sulla pagina di insragram una ricostruzione di Tonale Total Black.

https://www.instagram.com/p/CZaLL9DsmHB/?utm_medium=copy_link

io continuo a dire che uscirà fuori davvero bene, sia internamente che esternamente ma mi preoccupa davvero la totale mancanza di motorizzazioni da “alfa romeo”. Sembra veramente una generalista dal punto di vista motoristico 

Bmw e87 M-Sport ///

Inviato
14 minuti fa, BeppeA scrive:

Bellissima, peccato che i dettagli sono molto più fighi di quello che si è visto nelle Spy

☏ Mi 9T ☏

Perché è sempre la concept sistemata alla buona con dettagli di “produzione” 🤣

Sicuramente l’hanno vista, anche se buona parte di quello è scritto nel post son cose visibili nei prototipi.

Inviato
1 ora fa, alfa nel cuore scrive:

io continuo a dire che uscirà fuori davvero bene, sia internamente che esternamente ma mi preoccupa davvero la totale mancanza di motorizzazioni da “alfa romeo”. Sembra veramente una generalista dal punto di vista motoristico 

Io non mi fascerei troppo la testa.

I cavalli alla fine della fiera interessano davvero a pochi, soprattutto in questo segmento.

Spero in un "effetto 147". Sarebbe grasso che cola. La linea sembra aiutare.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Vorrei dare il mio contributo di follia a questo topic: avete presente quei difetti di una persona che non hai mai notato, ma che dopo aver visto non puoi più dimenticare? Ecco, da quando qualcuno sollevò la questione della parte finale del tubo di scarico che sporgeva da sotto ad un prototipo, mostrando come fosse una caratteristica di tutte le "sorelle" su SUSW, tutte le volte che incrocio una 500X, una Renegade o una Compass mi viene da controllare se si vede la marmitta :disp2:

Io qualche giorno vi manderò il conto dello psicologo eh, sappiatelo

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.