Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato
2 ore fa, fedegta scrive:

Ma scusate me lo sono perso o non avete commentato il retrovisore senza bordi? Cioè è stato rotto il  🍆  così tanto tempo che minimo dovrebbe essere citato ogni giorno!

Sempre sia citato. Amen 🤣

image.png.d45e6a74ce43ee9abefc56e141e37d79.png

I soliti barboni... neanche i due euri per metterci un bordino del cavolo che hanno anche le Dacia.

Sarà un flop

• Risposte 7.4k
  • Visite 1.8m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• in verità, se agisci un po' sui filtri, si riesce a intravvedere abbastanza chiaramente il frontale

• siamo ricaduti sul "deve essere superiore alla concorrenza ma costare meno sennò laggente non lo compra"? davvero?   io proporrei un calendario settimanale degli argomenti, tipo: lunedì

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
3 ore fa, savio.79 scrive:

Non mi spiego mai la cafonaggine di certi "collaudatori".

Girano con auto vistosissime per effetto dei camuffi.

Sono su strada pubblica.

Non stanno facendo niente di male.

Suscitano curiosità.

Poi uno scatta una foto, e loro fanno scattare il dito medio.

Ma perché? credono che faccia "figo"?

Credono che la Casa darà loro un premio per aver mostrato il dito al fotografo/passante del caso?

O stanno solo facendo fare una figura di merda a chi paga loro lo stipendio?

Questa Tonale l'ho incontrata io, in realtà col collaudatore si è sviluppato un gioco che mi è risultato molto simpatico. Ho visto Tonale tardi, stavo attraversando la strada, mi sono girato e ho fatto una foto. Lui mi ha guardato, sorriso e fatto segno di "no" col dito. Io l'ho fissato e fatto "si" con la testa e fatto un'altra foto. Lui ha tipo fatto la faccia da "eddaiii" e poi mi ha letteralmente indicato il posteriore con l'INDICE, non col medio, per qualche ragione che non ho capito 😂

Posso assicurare che non mi ha fatto sentire "aggredito" in alcun modo!

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato
18 minuti fa, aboutdas scrive:

Questa Tonale l'ho incontrata io, in realtà col collaudatore si è sviluppato un gioco che mi è risultato molto simpatico. Ho visto Tonale tardi, stavo attraversando la strada, mi sono girato e ho fatto una foto. Lui mi ha guardato, sorriso e fatto segno di "no" col dito. Io l'ho fissato e fatto "si" con la testa e fatto un'altra foto. Lui ha tipo fatto la faccia da "eddaiii" e poi mi ha letteralmente indicato il posteriore con l'INDICE, non col medio, per qualche ragione che non ho capito 😂

Indicava il bagagliaio per farti capire dove saresti finito continuando a fare foto 🤣

Inviato
15 minuti fa, AleMcGir scrive:

Voi a 2 passi io a cu.. :mrgreen:

20211217-01.jpg.ae6d99611984c5daca8ac8758084bef1.jpg

Aggressiva!

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato
34 minutes ago, AleMcGir said:

20211217-02.jpg.46950ebbe38aa7fb4a7d84016c8b6216.jpg

qui si vede chiaramente che il cruise adattivo avrà anche la nuova funzione "Protervo" :-D

Modificato da v13

Inviato
32 minuti fa, aboutdas scrive:

Ti stava indicando che dietro c’erano i MIB 🤣

Inviato
1 ora fa, aboutdas scrive:

non è che ti stava invitando a salire per fare un giro?

Tanto dietro è tutto oscurato...non t'avrebbe visto nessuno :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
19 ore fa, AleMcGir scrive:

immagine.png.297cdc53b389985002f734821ed103e3.png

Qui saluta...

A me pare più un kitemmuort, ma se dici che saluta...🤣

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.