Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.
Buongiorno a tutti, sto valutando l'idea di cambiare lo smartphone perché sta diventando ingestibile. Ho un P8 Lite 2017 e funziona anche bene lui tutto sommato, se non fosse per due particolari aspetti che mi stanno facendo uscire cretino: il WiFi che si disconnette di continuo (problema del modulo wifi del telefono, quindi non risolvibile) e la poca memoria interna (16 GB) che ormai è occupata per 14.5 GB dal sistema.
Sono fuori dal giro dei cellulari da un po' e non ho proprio idea di che cosa ci sia in circolazione ora come ora, so solo che dopo aver preso anni addietro un Samsung S6 che s'impallò alla grande due giorni dopo la scadenza della garanzia (che caso eh) ho deciso che non spenderò mai più così tanto per un cellulare.
Budget massimo 250 €
Share this post
Link to post
Share on other sites