Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Qual è la migliore Golf GTI della storia per gli autopareristi

Qual'è la miglior Golf GTI per gli autopareristi 57 voti

  1. 1. Qual'è per te la miglior Golf GTI in assoluto

    • I serie
      15
    • II serie
      17
    • III serie
      1
    • VI serie
      7
    • V serie
      4
    • VI serie
      3
    • VII serie
      10

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
On 20/1/2020 at 13:44, stev66 scrive:

La 2 era già un mezzo cassone, la vera gti era la 1.

 

Ni.

 

La 1^ serie andava bene sia con il 1.6 da 110cv che con il 1.8 da 112cv, la 2^ serie andava bene con il primo 1.8 da 112cv con l'iniezione Bosh meccanica, poi hanno introdotto l'iniezione elettronica Digifant, sviluppata da VW, ed ha perso il suo carattere, riacquistato con la GTI 16v.

Modificato da Pandino

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

  • Risposte 54
  • Visite 15.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • superkappa125
    superkappa125

    Dov'è che si vota per la Ritmo Abarth prima serie?

  • il vero cassone era la gti 3 serie con il 2.0 8v da 115cv con lo 0-100 in 11 sec.

  • Ho votato per la II serie.   La prima era una sportiva, leggera ed agile, la terza era più borghese, la seconda la giusta via di mezzo, come dovrebbe essere la Gti, sportiveggiante ma pratic

Immagini Pubblicate

Inviato

il vero cassone era la gti 3 serie con il 2.0 8v da 115cv con lo 0-100 in 11 sec.

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato

A mio avviso la MK1 con motore 1.6, la GTI “prima maniera”: leggera, sufficientemente sportiva ma senza eccessi, nella meccanica come nell’estetica.

Inviato
  • Autore

Ho votato per la II serie.

 

La prima era una sportiva, leggera ed agile, la terza era più borghese, la seconda la giusta via di mezzo, come dovrebbe essere la Gti, sportiveggiante ma pratica.

Motore i primi 1.8 16v con iniezione meccanica, quel motore era riuscitissimo, riprendeva bene in basso ed aveva un ottimo allungo.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato

Mk7 : ha un motore molto coppioso che rende la guida appagante con consumi assolutamente nella norma; ha inoltre una buona tenuta di strada ben assistita da un comfort che la rende ottima come Daily car. Per intenderci una efficacissima 308 GTI o Megane RS sono decisamente più rigide. Giulietta veloce è tanta roba ma ha un motore dal fiato corto così come quello della Megane.

Inviato

Vi confesso che la I serie mi piaceva soprattutto la Cabrio , mentre per quanto riguarda le varie Golf GTI ho fatto sempre fatica a definirle  hot hatch ..!

Forse sono troppo ''sobrie '' per i miei gusti ...

 

Volkswagen~Golf~Mk1~GTI~(1).jpg

Modificato da Pawel72

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.