Inviato 7 ore fa7 ore fa Raga ma sono semplicemente i brand di cui sono a capo i manager che interverranno, mica fanno parlare tutti gli AD
Inviato 6 ore fa6 ore fa ............beh si. Io su brand come Alfa Romeo/Maserati mi aspetterei qualcosa. Giusto per quanto hanno sempre recitato (sicuramente al pari di Opel 😐).......visto che nei "fuffaplan" precedenti c'erano.Ma forse mi sbaglio: Stellantis avrà grandiose visioni su loro due da non ritenere adeguato l'Investor Day. Modificato 6 ore fa6 ore fa da kenzo
Inviato 6 ore fa6 ore fa Come rimpiango i vecchi tempi, il giorno prima dei piani industriali iperbolici poi miseramente falliti,quando Taurus prefigurava le alfa 8cil royale "specialties". :) :) Adesso da quando ho letto del MoU con JLR ho pensato subito ad una nuova Maserati/Alfa su base Jaguar 1!!!!! ahahhahahahah Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi.... 875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere
Inviato 6 ore fa6 ore fa 6 minuti fa, nicogiraldi scrive:Adesso da quando ho letto del MoU con JLR ho pensato subito ad una nuova Maserati/Alfa su base Jaguar 1!!!!! ahahhahahahah.........😄ho già messaggiato un vecchio amico "giaguarista" in tal senso 😂 Per la prossima "Stelvio Type"!
Inviato 6 ore fa6 ore fa 2 ore fa, Kay195 scrive:Avete preparato i server?Domani ... "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne
Inviato 1 ora fa1 ora fa Ammazza se sta lavorando Filosa, hanno ricomprato il jet dell'era Marchionne?Sta facendo accordi praticamente dovunque, più il piano strategico, il rientro nel WCM, tutto in quanto tempo?
Inviato 1 ora fa1 ora fa 13 minuti fa, GL91 scrive:Ammazza se sta lavorando Filosa, hanno ricomprato il jet dell'era Marchionne?Sta facendo accordi praticamente dovunque, più il piano strategico, il rientro nel WCM, tutto in quanto tempo?aP motorcompani | COMUNICATO STAMPA CONGIUNTOBagnone (MS) / Amsterdam, 20 Maggio 2026OGGETTO: Accordo strategico per lo sviluppo di piattaforme Hyper-Restomod ad altissimo rendimento.Stellantis N.V. e aP motorcompani annunciano oggi la firma di un memorandum d'intesa (MoU) volto a unire le rispettive competenze ingegneristiche per la creazione di una nuova linea di veicoli in serie limitata, basati sulla filosofia del contemporary restomod italiano.L’accordo prevede l'integrazione della tecnologia propulsiva da 1.420 HP sviluppata nei laboratori di Bagnone con le sinergie industriali del grande gruppo globale.I punti chiave dell'accordo:Sviluppo congiunto "Fulvio MY 27": La futura architettura di aP motorcompani beneficerà dell'accesso a componenti d'avanguardia in fibra di carbonio e sistemi di gestione termica delle batterie di derivazione motorsport.Hub Lunigiana: Lo stabilimento di Bagnone viene confermato come centro di stile e assemblaggio finale per le serie speciali, smentendo categoricamente le speculazioni e le manovre di disturbo sollevate nelle scorse ore da esponenti della manifattura cartacea tradizionale.Superamento dei formati standard: I due gruppi collaboreranno a una strategia di posizionamento radicale che abbandona i canali di distribuzione tradizionali e i classici cataloghi cartacei (formati A4/A5), considerati obsoleti e non in linea con i target di sostenibilità del progetto."L'agilità tecnica di aP motorcompani e la loro visione fuori dagli schemi prestabiliti rappresentano il perfetto contrappeso artigianale alla nostra scala industriale," si legge nella nota a margine dell'accordo.Il Consorzio Nazionale Brochure e gli scettici della domenica possono ufficialmente aggiornare i loro finti lanci d'agenzia. L'acciaio è stato forgiato, l'accordo è siglato.Ufficio Stampa CongiuntoStellantis / aP motorcompani