Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Stellantis.thumb.png.fb8686dd27bdb78bb0aae84bf83b78a1.png

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large

STLA Frame

Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Queste grandi indiscrezioni sulla vendita di Mase ai cinesi mi ricorda molto quando si parlava di vendere Alfa a VAG. Stesso schema, quello che vuole comprare si mostra interessato, i giornali continuano a parlare di possibile vendita ma la proprietà continua a dire che non venderanno. E guarda un po' alla fine non vendettero Alfa.

Mah, vedremo.

• Mi Piace 1
Inviato
24 minuti fa, Kay195 scrive:

Queste grandi indiscrezioni sulla vendita di Mase ai cinesi mi ricorda molto quando si parlava di vendere Alfa a VAG. Stesso schema, quello che vuole comprare si mostra interessato, i giornali continuano a parlare di possibile vendita ma la proprietà continua a dire che non venderanno. E guarda un po' alla fine non vendettero Alfa.

Mah, vedremo.

A furia di prevedere che domani pioverà ci si potrà arrivare ad indovinare.

Ad ogni modo vendere degli asset così forti (almeno dal punto di vista mediatico) pochissimo tempo dopo la presa di servizio di Filosa certificherebbe di fatto che quest'ultimo non è altro che un traghettatore alla Mike Manley. A meno che l'offerta non sia di quelle a cui non si possa dire di no, ma ne dubito.