Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

52C0E858-B140-4E50-9F98-02E4C6FD77DB.jpeg.69717f8bcc43e6692f30ef88a62c4e97.jpeg

 

Première della versione TROFEO il 10.08.2020.

LINK DEL COUNTDOWN AL LIVESTREAMING ➡️ CLICCA QUI!

 

Maserati Ghibli Hybrid ➡️ CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato
On 17/3/2020 at 10:34, Jack.Torrance scrive:

Siamo semi-OT ma vorrei aggiungere che il ciclo di 3+3 anni, adottato da molte case, sia assolutamente controproducente. 

In alcuni casi, come i coreani, si arriva anche a dei 2+3 o 2,5+2,5.

E dato l'andazzo elettrico, visto che meccanimente non ci sarà poi tanto da fare, ho il timore che vedremo continui aggiornamenti estetici, serie speciali a go go, schermi e schermini piazzati anche sotto alle  chiappe.

In FCA, vanno più tranquilli, la prendono più easy... :mrgreen:

 

17 ore fa, vince-991 scrive:

Anche Dodge e Chrysler hanno cicli piuttosto lunghi......?

 

Io non ho mai visto nessuno lasciare in produzione un modello per oltre 13 anni come GPunto e riuscire comunque a fare discreti volumi, con interventi minimi e mirati.

 

O la 500, 13 anni anche lei ed un solo restyling, e comunque, la sua linea è ancora tremendamente attuale.

 

A prescindere dalla qualità oggettiva del prodotto, che è un altro paio di maniche e lo sottolineo....cito quello che mi disse il mio prof. di Disegno Industriale 1 all'università: "good design non è ciò che piace nell'immediato, good design è ciò che piace nell'immediato e ancora di più man mano che passano gli anni".

 

In Automotive ci sono moltissimi esempi e non tutti di matita italiana. Peccato che si stia per la maggior parte dei produttori, perdendo questa filosofia rincorrendo invece l'opulenza momentanea.....che dura si e no una primavera, prima di stancare.

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

 

  • Risposte 492
  • Visite 103.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • La pedalata assistita?

  • Il full hybrid di Toyota non c’entra nulla con i sistemi MHEV.       Scusate... sono MESI che si sa che su Ghibli arriverà un 2.0 L4 Turbo da 330 cv (330 cv di solo termico) con

  • Diciamo che se FCA assumesse 4 o 5 forumisti avrebbe risolto ogni problema, ma niente, non lo vogliono capire e così fanno sempre le scelte sbagliate, che cocciuti che sono.

Immagini Pubblicate

Inviato
7 ore fa, VuOtto scrive:

A prescindere dalla qualità oggettiva del prodotto, che è un altro paio di maniche e lo sottolineo....cito quello che mi disse il mio prof. di Disegno Industriale 1 all'università: "good design non è ciò che piace nell'immediato, good design è ciò che piace nell'immediato e ancora di più man mano che passano gli anni".

 

 

Beh mi pare che Ghibli cada perfettamente qui, a mio parere personale il suo surfacing è ancora il migliore del segmento dopo tanto tempo.

7 ore fa, VuOtto scrive:

A prescindere dalla qualità oggettiva del prodotto, che è un altro paio di maniche e lo sottolineo....cito quello che mi disse il mio prof. di Disegno Industriale 1 all'università: "good design non è ciò che piace nell'immediato, good design è ciò che piace nell'immediato e ancora di più man mano che passano gli anni".

 

 

Beh mi pare che Ghibli cada perfettamente qui, a mio parere personale il suo surfacing è ancora il migliore del segmento dopo tanto tempo.

Inviato
8 ore fa, VuOtto scrive:

 "good design non è ciò che piace nell'immediato, good design è ciò che piace nell'immediato e ancora di più man mano che passano gli anni".

 

In Automotive ci sono moltissimi esempi e non tutti di matita italiana. Peccato che si stia per la maggior parte dei produttori, perdendo questa filosofia rincorrendo invece l'opulenza momentanea.....che dura si e no una primavera, prima di stancare.

 

I tempi recenti dell' Automobilismo sono tutti all'insegna delll' "uovo oggi"...

 

Tranne ovviamente per Alfa, le cui vetture cominciano ad essere davvero apprezzate solo una volta fuori produzione... ?

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."

  • 3 settimane fa...
Inviato

Fermo restando che la Ghibli Trofeo è sicura, e doveva essere presentata con il my21 (chiamarlo MCA credo sia esagerato, nonostante la denominazione nel product plan) ad aprile al salone di NYC, cosa fa pensare che questo sia il muletto della V8 e non della 2.0l MHEV?
Ha pure le stesse protuberanze sul cofano del muletto MHEV... ?

 

 

P.S.: solo Trofeo, GTS non sarà usato per Ghibli (e forse neanche per QP).

Modificato da lukka1982

Inviato

Il fatto che il tridente sul montante laterale è camuffato può significare qualcosa?

magari una sua versione “elettrificata” iso-Biscione su tonale?

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Inviato

Da quanto ne so la produzione dei V8 Maserati termina entro l’anno con numeri veramente bassi. Non credo proprio che presentino una versione V8 , è una Fine produzione .

Inviato
11 minuti fa, 147JTD16v scrive:

Da quanto ne so la produzione dei V8 Maserati termina entro l’anno con numeri veramente bassi. Non credo proprio che presentino una versione V8 , è una Fine produzione .

Ne dubito è ai collaudi la nuova Levante V8 con circa 10 CV in piu

307A0957-3FC8-4429-9FF4-2EB5AC1D16A6.jpeg

6F8597F8-2256-4564-AFBB-078F57AC75DA.jpeg

Modificato da KimKardashian

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.