Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Coronavirus, come ha cambiato le abitudini dell'Autoparerista

Messaggio aggiunto da J-Gian

Discussione da compagnia

⬇️⬇️⬇️

NO POLEMICHE

qui dentro... grazie!  ;-)

Featured Replies

• Risposte 2.3k
  • Visite 318k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ciao a tutti. Oggi al lavoro ci hanno preparato una bella sorpresina. Si è deciso di decretare che l'ospedale ( zona VR) in cui lavoro, sia adibito unicamente all'accoglimento di pazienti COVID di var

• Oh ragazzi, facciamo un grosso in bocca al lupo a @fulvio ed alla moglie, che ahimè hanno avuto la sfortuna di contrarre il virus.   Sono entrambi a casa e fortunatamente ne stanno uscendo b

• Ciao a tutti Vorrei ringraziare prima di tutto @J-Gian e tutti quelli che hanno chiesto di me, vi ringrazio ❤️ Ho passato 2 settimane difficili a casa son febbre, dormendo 24/24, la seconda set

Immagini Pubblicate

Inviato

domanda tecnica:

con tutti questi decreti non ho capito se è possibile fare attività fisica all'aperto. Alcuni dicono di si, e vedo gente vestita con i coloro sgargianti del Dechatlon andare in giro, altri no, che si può fare? 

Se prendo la mia bici e vado a fare un giro, da solo, mi possono fermare/multare ecc?

Inviato

Non vorrei passare per quello che vede solo il lato negativo delle cose, ma le mie giornate iniziano ad essere come le sue.......

groundhog-day-1024x530.jpg

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
14 minuti fa, tonyx scrive:

a piedi da soli si

in bicicletta si può andare solo per uno dei 3 motivi di reale necessità, non per fare un giro e basta

io lo facevo per sgranchirmi un po, esattamente come l'attività fisica dei podisti vari...

ieri sono stato contento di andare dal dentista ?

Inviato
2 minuti fa, Aymaro scrive:

io lo facevo per sgranchirmi un po, esattamente come l'attività fisica dei podisti vari...

E' per il fatto che sgranchirsi in bici è considerato potenzialmente più pericoloso che a piedi dato il rischio di cadute. Si vuole evitare che le risorse della sanità vengano impiegate per cose evitabili.

Inviato
57 minuti fa, stev66 scrive:

Il lettone balla al suono del piffero di Berlino ?.

Piuttosto, epic fail  di Christy,a cui bastava una dichiarazione alla marione, anche senza far nulla. Ma credo che anche lei sarà richiamata all'ordine.

E qui si vede la differenza di caratura tra i personaggi, e che l'italiano ci stava per competenza e la francese per nazionalità (e magari per parità dei sessi).

Anche il suo record all'FMI non mi pare che sia stato brillante. C'era lei quando hanno distrutto la Grecia, no?

20 minuti fa, Aymaro scrive:

Purtroppo i legislatori non tengono conto degli aspetti psichiatrici. L'isolamento può creare serie patologie. Uscire a cambiare aria è necessario per motivi di salute mentale. Ma vaglielo a far capire ai carabinieri.

Inviato
5 minuti fa, jameson scrive:

[...]

Purtroppo i legislatori non tengono conto degli aspetti psichiatrici. L'isolamento può creare serie patologie. Uscire a cambiare aria è necessario per motivi di salute mentale. Ma vaglielo a far capire ai carabinieri.

Si ma uscire a cambiare aria è consentito, ormai è stato specificato bene...

Inviato

c'é sicuramente astio nei confronti dell'italia ma questo da sempre, il nord protestante, rigido, intransigente di impronta germanica contro il sud indolente e perdonista, lutero per questo ci ha fatto uno scisma, mica niente..

ci sono anche giochi politico-economici piú o meno nascosti o meglio nascosti per chi non si informa

Inviato
Adesso, parish scrive:

Si ma uscire a cambiare aria è consentito, ormai è stato specificato bene...

Poi hanno specificato che invece non è consentito. Hanno anche denunciato una famiglia di 3 persone che passeggiava innocuamente, l'hanno fatto vedere in TV.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.