Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Coronavirus, come ha cambiato le abitudini dell'Autoparerista

Messaggio aggiunto da J-Gian

Discussione da compagnia

⬇️⬇️⬇️

NO POLEMICHE

qui dentro... grazie!  ;-)

Featured Replies

Inviato
13 minuti fa, GL91 scrive:

In realtà non avresti avuto certezze purtroppo, il tampone poteva risultare negativo perchè il virus era ancora in incubazione e i sintomi sarebbero potuti comparire più avanti.

Pure io preferirei che si aumentasse il numero dei tamponi, soprattutto in aree focolaio, ma sento anche tanti esperti dire che tale strategia non ha una efficacia enorme in questo momento, quindi alzo le mani.

Io mi riferivo al fatto che se il tampone fosse risultato negativo sarebbe stato equivalso all'affermare che FINO A QUEL MOMENTO la possibile contagiata non avesse nessuna capacità di infettare gli altri in quanto nemmeno il tampone se ne era accorto (credo possa essere plausibile come ipotesi). Poi magari se lo faceva il giorno dopo era positiva (non è stato così per fortuna).

In ogni caso era per far notare che I M H O ci siamo "vantati" troppo del fatto che noi facevamo molti più tamponi degli altri paesi, quando probabilmente non è così. 

E una possibile/probabile prova è proprio nel conteggio dei morti: sono troppi rapportati al numero di contagiati

• Risposte 2.3k
  • Visite 312k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ciao a tutti. Oggi al lavoro ci hanno preparato una bella sorpresina. Si è deciso di decretare che l'ospedale ( zona VR) in cui lavoro, sia adibito unicamente all'accoglimento di pazienti COVID di var

• Oh ragazzi, facciamo un grosso in bocca al lupo a @fulvio ed alla moglie, che ahimè hanno avuto la sfortuna di contrarre il virus.   Sono entrambi a casa e fortunatamente ne stanno uscendo b

• Ciao a tutti Vorrei ringraziare prima di tutto @J-Gian e tutti quelli che hanno chiesto di me, vi ringrazio ❤️ Ho passato 2 settimane difficili a casa son febbre, dormendo 24/24, la seconda set

Immagini Pubblicate

Inviato
43 minuti fa, mikisnow scrive:

. E qualcuno rimane dentro bello beato fermo al telefono. Incivili. 

Dai, magari è uno a cui la moglie ha commissionato gli assorbenti "viola ma chiaro, quelli lunghi ma non troppo più larghi con mezz'ala di ritorno trequartista adatti anche all'apericena"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
42 minuti fa, TonyH scrive:

Dai, magari è uno a cui la moglie ha commissionato gli assorbenti "viola ma chiaro, quelli lunghi ma non troppo più larghi con mezz'ala di ritorno trequartista adatti anche all'apericena"

Vedo che sei ferrato in materia.....:-D Che per caso t'è capitato ? :mrgreen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
10 minuti fa, pennellotref scrive:

Vedo che sei ferrato in materia.....:-D Che per caso t'è capitato ? :mrgreen:

Non per assorbenti, ma per una crema da viso si....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

...ditelo a me, io ormai posso frequentare solo quei supermercati dove regge la connessione videochiamata whatzapp, onde esser teleguidato =(

Inviato

Appena annunciato da Cuomo il lockdown dell'intero stato di New York: operativi solo i servizi essenziali.....

Minkia, qua viene giù tutto ! :disp2:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
5 ore fa, mmaaxx scrive:

Sono scenari catastrofici.

Tanti piccoli imprenditori che conosco (miei amici) non sanno se potranno riaprire, una volta finita questa pandemia. E chissenefrega per loro, ma per i poveri lavoratori che rimarranno senza lavoro e con una famiglia a carico.

magari quegli stessi imprenditori hanno pure loro una famiglia a carico ed hanno fatto sacrifici per anni per pagare gli stipendi ed i contributi ai lavoratori di cui parli...ed adesso vedono andare tutto in fumo non credi? Io sono uno di quelli per esempio anche se non rischio ancora la chiusura per fortuna (per ora)...Quel "chissenefrega per loro" mi ha proprio dato fastidio sorry, ma sicuramente lo intendevi in senso positivo...volendo enfatizzare che ti preoccupi di piu per i lavoratori..che per gli imprenditori. E' cosi?

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Inviato
5 minuti fa, Savage scrive:

magari quegli stessi imprenditori hanno pure loro una famiglia a carico ed hanno fatto sacrifici per anni per pagare gli stipendi ed i contributi ai lavoratori di cui parli...ed adesso vedono andare tutto in fumo non credi? Io sono uno di quelli per esempio anche se non rischio ancora la chiusura per fortuna (per ora)...Quel "chissenefrega per loro" mi ha proprio dato fastidio sorry, ma sicuramente lo intendevi in senso positivo...volendo enfatizzare che ti preoccupi di piu per i lavoratori..che per gli imprenditori. E' cosi?

Sono anche io imprenditore e quel "chissenefrega" è riferito ad alcuni amici, molto ma molto benestanti, la cui eventuale crisi cambierà poco o nulla la loro vita.
Mi scuso per il fraintendimento

@stev66 scusami, ma se hai un azienda che produce merce per la vendita al dettaglio, con 3-4 dipendenti e ti obbligano a chiudere per X mesi l'attività (anche perché i negozi sono chiusi...): finita l'epidemia il commercio al dettaglio tornerà come prima? Se ci sono riprecussioni sui lavoratori di grandi aziende e sul loro indotto, dubito ci sia gente che spenderà come prima.

E io sono preoccupato anche per la mia, dato che dipendo per un buon 70% dall'indotto dell'industria automotive.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.