Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

Leak

image.png.fda86cfcfc76c51b8ddb97e845beccc8.png

LIVE STREAMING

Link YT 10/04/2024 5:00 PM CEST

Discussione sulle proposte grafiche degli utenti o del web ➡️ CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato
3 minuti fa, Alain scrive:

A mio avviso prima di dare un giudizio sugli interni vigna attendere le foto ufficiali perché i materiali, le finiture ed i colori usati impattano in modo fondamentale sull’estetica complessiva. 

Questo è corretto, infatti personalmente ho commentato solo il quadro strumenti e le palette del cambio.

• Risposte 3.1k
  • Visite 774.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ma io non capisco: questo è una SUV di segmento B. Serve a far ingolosire i giovani ed avvicinarli al marchio. Serve ad avere dei margini da schifo (non a livelli del DUCATO FIAT...) e a incamera

• Hello, am I allowed to write in English here? I'm a longtime reader via translator. Enjoy!    Anyway, the media videos get prepared already and I found a little leak. A preview image from a

• comunque per tranquillizzare tutti, penso che la versione con patacca sarà elettrica  e quindi non ne vedremo nessuna per strada  

Immagini Pubblicate

Inviato
18 minuti fa, davos scrive:

Invece questa sarà l'unica alfa a non essere un flop dopo i fallimento pesantissimi di Stelvio e Giulia ( le vere alfa che non compra nessuno però) e l'accoglienza tiepidissima di tonale. Con questa daranno alla gente quello che vuole e venderà 

Darà alle persone quello che hanno sempre voluto e che hanno già comprato da altri 15 marchi diversi.

Come per Tonale del resto... non ci sono motivi per pensare che questa possa fare meglio di Tonale.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
13 ore fa, Osv scrive:

Il rotore del DNA sarà il tasto Drive Mode che troviamo su tutte le CMP, si vede nel patent del tunnel…😩

Io lo sapevo che avrebbero fatto sta schifezza clamorosa col cannocchiale da quando uscirono le schermate:

IMG_3590.jpeg

Posso bestemmiare?

1 ora fa, xtom scrive:

Non sono tanto convinto

image.png.d245e089b12f0766890c087e12c3536d.png

image.png.04d2d59c83190e104de476fa289534dd.png

image.png.67a33c74048a2ec80ed9ffb67f3e9cf3.png

Magari faranno le parti laterali coi leddoni come la schifezza su Tipo...

Inviato

al momento è ingiudicabile senza sapere che materiali e finiture adotterà

parlando del cockpit apprezzo più un finto cannocchiale che mettere due tablet in equilibrio sulla plancia come fanno i tedeschi ; almeno hanno fatto un tentativo di integrazione e riparato lo schermo dalla luce esterna che è una cosa importante

lo stesso vale per lo schermo centrale ben integrato in plancia come su giulia e basso il giusto per provare ad impedire il riflesso del sole basso che ti arriva dal lunotto da dietro d' inverno

Inviato
1 ora fa, Alain scrive:

A mio avviso prima di dare un giudizio sugli interni vigna attendere le foto ufficiali perché i materiali, le finiture ed i colori usati impattano in modo fondamentale sull’estetica complessiva. 

ma io già serei contento se lo schermo non è sospeso come sembra!

Ps. pure su giulia restyling lo schermo non "riempe del tutto " il cannocchiale giusto?

Inviato
15 minuti fa, abracat scrive:

Ps. pure su giulia restyling lo schermo non "riempe del tutto " il cannocchiale giusto?

Assolutamente no, lo riempie tutto:

Alfa Romeo Giulia e Stelvio 2023: iniezione di tecnologia

Inviato
3 ore fa, A.Masera scrive:

Non vorrei dirlo ma lo dico, spero che sia un flop tremendo e che capiscano che AR non può essere trattata così.

Detto questo so già che eventualmente coloro che pagheranno saranno i dipendenti.

Hanno fatto tanti di quelli errori in passato e non hanno mai capito niente.

Alla fine sanno fare le utilitarie e quello fanno (Mito vs Kamal se vuoi un esempio)

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
3 minuti fa, AlexMi scrive:

Assolutamente no, lo riempie tutto:

E' una questione di prospettiva e di copertura del cannocchiale, anche Tonale è così

ALFA ROMEO TONALE, TRADITION AND FUTURE (VIDEO) - Auto&Design

Il display è posizionato sul fondo, ma sopra ci sono dei bordi a tronco di cono che fanno appunto il cannocchiale

sovrapponendo verrebbe fuori una cosa di questo tipo

image.png.6b598980f7d000735cb577fbd96b6bfb.png

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.