Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

Recommended Posts

Lo confesso, ho anche questa perversione: mi fa impazzire vedere le auto issate sui ponti delle officine. Saranno le sospensioni completamente distese, o quando si vedono le ruote belle larghe lì a sbalzo nel vuoto, non so è una cosa che mi ha sempre affascinato.

Ho salvato un po' di sospensioni che mi piacciono :)

• I Like! 3
  • Adoro! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

• 1 month later...

L' insostenibile leggerezza dell' essere ! 🤣

Ora non saprei dove andare a pescare qualche foto, ma mi hai fatto ritornare in mente la 500 di mio papà che quando scendeva dal ponte del meccanico dove la portava a riparare, aveva quell' assetto ( buffo per me bambino ) del posteriore rialzato con le ruote fortemente divergenti all' indentro. Succedeva anche alle Bianchine e, mi pare, alle 600.

• I Like! 2
  • Adoro! 1

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

On 17/6/2020 at 22:33, Roy De Rome scrive:

[...] la 500 di mio papà che quando scendeva dal ponte del meccanico dove la portava a riparare, aveva quell' assetto ( buffo per me bambino ) del posteriore rialzato con le ruote fortemente divergenti all' indentro. Succedeva anche alle Bianchine e, mi pare, alle 600.

... e anche alle 126, ovviamente.

• I Like! 1

eh........una botta di Quadrifoglio....oltre ad una 8c....eh...tanta roba....

pensa che io faccio la stessa cosa....delle volte mi butto sotto alle nostre auto in garage a studiare il cinematismo delle sospensioni posteriori.....

Edited by VuOtto
  • I Like! 1

Current Garage: MY16 BMW M140i 5 doors + MY18 Maserati Ghibli GranSport S RWD + '97 BMW 525 tds E39 sedan

Past cars: '02 Fiat Punto sporting 1.9 JTD, '05 Alfa Romeo 156 SW 2.4 JTDm, '05 Mini Cooper S R53, '08 BMW 120d E87 Attiva, '16 Audi A1 1.6 TDI Metal Plus Sportback, '18 Audi S1 Sportback

Molto belle …anche la Delta ! 

Io vi confesso che sono molto attratto dalle '' auto volanti '' vedi le foto ! 😉

n6666410.jpg

OSTBERG-DS3-WRC-2014.jpg

salto-peugeot-205-rally.jpg

• I Like! 2

Nella seconda metà degli anni 60', Enzo Ferrari si divertiva a stuzzicare i vertici della Fiat, guidando personalmente berline di serie della Peugeot, una marca automobilistica che il Commendatore aveva sempre dimostrato di apprezzare...

E non vi dico .., quando ho visto nel film Blade Runner 2049, Peugeot Police Spinner ..! 😇

kspinner_crash_0005.jpg

Edited by Pawel72

Nella seconda metà degli anni 60', Enzo Ferrari si divertiva a stuzzicare i vertici della Fiat, guidando personalmente berline di serie della Peugeot, una marca automobilistica che il Commendatore aveva sempre dimostrato di apprezzare...

• 3 weeks later...
  • 2 months later...
54 minuti fa, AleMcGir scrive:

20200928-01.jpg.2cde77e54a3758afaf0b29b5fd2c5a09.jpg

Praticamente la versione legale di questo:

image.png.e0ec6ef3fd563406c2ff0afe6f955f1c.png

• Haha! 4

Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13

Ex: Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Ex: Peugeot 206 1.4 73cv 5p XT 12/00

• 4 weeks later...