Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 144
  • Visite 50.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
27 minuti fa, Tommy99 scrive:

Sui 120 cv non saprei, ma spesso si parla di allestimento Sport, quindi quello è plausibile.

L'allestimento sport ha il 1.2 da 69 cv...sulla 500 attualmente.... il marketing fa miracoli..

Inviato

Beh su 500 lo sport è solo un allestimento estetico per cui immagino lo sarà anche per panda. Anche se mi sarebbe piaciuto un motore dedicato, sui 90/100 cv..

Inviato

Un bell'aggiornamento sostanzioso ci vuole, almeno come Adas e infotainment. Sarebbe meglio se arrivassero anche aggiornamenti estetici, per sottolineare la novità. Quanto al 120 cavalli, per quanto mi piacerebbe, ci credo poco, le vendite di Panda sono all'80% in Italia e in versione economica. Più plausibile sarebbe un 1.0 turbo da 90/100 cv, visto che serve anche un motore nuovo per la 4x4 al posto del TwinAir, magari disponibile anche abbinato ad un buon robotizzato/automatico, ma non voglio farmi troppe illusioni ?.

Inviato
2 ore fa, TonyH scrive:

Poi han fatto la 500 Abarth e tutti i desideri son finiti lì.

Esatto,  la 500 Abarth rappresentava un notevole passo avanti rispetto alla 100 HP

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Inviato

Se non erro già anni fa si parlò di nuova 100Hp, o sbaglio? Ho un ricordo abbastanza vago attorno al '12. :pen:

anti-c12.jpg

Inviato
19 minuti fa, Renault scrive:

Se non erro già anni fa si parlò di nuova 100Hp, o sbaglio? Ho un ricordo abbastanza vago attorno al '12. :pen:

105HP, per la precisione. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Il vero problema di una versione "sportiva" di Panda era che il twinair non aveva grandi estimatori e infatti la versione 105CV ha avuto poco successo anche sulla più costosa 500. Questo 3 cilindri non incontrerebbe le stesse resistenze del twinair 

Inviato

FCA: "la Panda 120 CV serve ad abituare i nostri clienti alla brucianti accelerazioni che sarà in grado di offrire la prossima generazione del modello, che sarà elettrico e adotterà il powertrain della Tesla Plaid. Vogliamo fidelizzare i nostri clienti"

fonte: ammiocuggggino

Inviato

Raga ma quale parte di dobbiamo imbastire un articolo sulla Panda, e scrivere restyling e schermo touch non è sufficiente per richiamare l’attenzione non è ancora chiara?

Cioé su Panda secondo voi fanno una versione da 120 cv che manco su Tipo a momenti c’è!

T3 o N4 MHEV 48 V che neanche su 5ooX c’è... maddai eh

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.