Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori

Recommended Posts

Guest

Hyundai sta divendando la Lexus dei poveri come design

chi è che si lamentava dei denti della peugeot? :mrgreen:

• I Like! 2
  • Haha! 1

Quelli sono i led Volvo messi in verticale! Il martello di Thor in azione ?

• I Like! 2
  • Haha! 1

“A great man once said, everything is about sex. Except sex. Sex is about power.”cit. FU

Ma non è uscita due anni fa? Fu presentata a Ginevra 2018, già la modificano?

4 ore fa, Aymaro scrive:

chi è che si lamentava dei denti della peugeot? :mrgreen:

dài, c'è una certa differenza.

questi sembrano essere una discreta tamarrata, ma ci sono un paio di robe interessanti secondo me.

intanto c'è un bel gioco di sovrapposizione di piani, col fascio di luce che "passa sotto" al volume principale del muso.

poi la "zanna" è di fatto inglobata nel gruppo ottico principale, non è una sciabola enorme che cade a terra in stile Peugeot (qiuella sì, a mio avviso, sgraziata ed eccessiva).

Posted (edited)
34 minuti fa, J-Gian scrive:

Infatti, mi chiedevo se questa sia mai stata venduta da noi? :pen:

Sul sito Hyundai c'è:

https://www.hyundai.it/modelli/santafe/santafe.aspx 

Boh, vabbè che Hyundai ha cicli prodotto brevi, ma due anni per il facelift mi paiono veramente pochi, c'è il tempo per recuperare i costi di sviluppo? ?

EDIT: riguardandola, si notano il paraurti più spigoloso e le diurne verticali, mi sorge un dubbio, non è che stanno preparando una Santa Fe N? :attorno:

Edited by GL91

Punto evo? 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.