Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
13 minuti fa, Alain scrive:

scrivi a Maserati Italia, uno così non merita il posto. 

io la mia Ghibli l'ho venduta STRA bene, rispetto alla 5 che avevo prima ho perso meno. 

l'hai venduta da privato o rientrandola?

• Mi Piace 1

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
17 minuti fa, VuOtto scrive:

l'hai venduta da privato o rientrandola?

rientrata per il levante my21 che mi consegnano a breve (ordinata a novembre mi sembra) 

• Mi Piace 2

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
1 ora fa, Alain scrive:

rientrata per il levante my21 che mi consegnano a breve (ordinata a novembre mi sembra) 

posso chiederti se mi mandi in p.m. qualche info più dettagliata di cosa ti hanno fatto? Se vuoi eh!? ;)

• Mi Piace 4

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

• 1 mese fa...
Inviato (modificato)

F Tributo Special Edition
F Tributo Special Edition è presente al Shanghai Auto Show con la premiere di Ghibli F Tributo e dimostra l'estetica e l'esclusività di Maserati ispirate al mondo delle corse e al heritage racing.

La nuova serie speciale è disponibile su Ghibli e Levante in due esclusivi colori: Rosso Tributo e Azzurro Tributo.

Gli esterni sono caratterizzati dal contrasto tra la vernice carrozzeria, Rossa o Azzurra, e le rifiniture delle ruote e delle pinze freni in colore giallo.

A completare gli esterni, Levante F Tributo presenta cerchi da 21” Anteo color Black e Ghibli F Tributo cerchi da 21” Titano nero lucido.

Nell’abitacolo, l’edizione limitata riprende le tonalità dei dettagli esterni anche nelle cuciture, rosse o gialle a seconda del colore della carrozzeria, abbinate alla pelle Black Pienofiore.

4C78AFA8-BDA0-4F9F-BBCE-FF1B3B3CD495.jpeg.f1be9a7a14669ca7c03dff97f8c2cbb0.jpeg

292E5CA9-9CA3-4C10-85F4-A3212C1010BB.jpeg.0b2adc4de50f025b3da0f6a6d97441c1.jpeg

via Maserati

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 1
  • Adoro! 2
  • __P ha modificato il titolo in Maserati Ghibli M.Y. 2021
Inviato

Le combinazione colori mi sanno più da Ferrari che non da Maserati, comunque il blu non è male. 

P.S. Ma quante serie speciali sono state sfornate di Ghibli/Quattroporte/Levante? 

• Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
1 ora fa, lukka1982 scrive:

Tributo alla Figfa? 🤔

😅

Ew GIFs - Get the best GIF on GIPHY

Comunque, a me questa F Tributo piace tanto!

Felice di vedere Ghibli splendere di una nuova giovinezza.

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Inviato (modificato)
1 ora fa, MotorPassion scrive:

Le combinazione colori mi sanno più da Ferrari che non da Maserati, comunque il blu non è male. 

P.S. Ma quante serie speciali sono state sfornate di Ghibli/Quattroporte/Levante? 

non saprei... gli e' presa l'Alfite...  quel blu comunque mi ricorda gli interni blu della serie limitata di Alfa Romeo 147 Murphy & Nye

Modificato da select

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------