Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
2 minuti fa, iDrive scrive:

La Ferrari e ritornato 2a forza del mondiale.

Merito della pista e degli aggiornamenti che un po’ hanno funzionato. A Silverstone sarà di nuovo un bagno di sangue.

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

• Risposte 215
  • Visite 22.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Inizia a tifare Mercedes. Fallo per noi

• L’anno scorso, a proposito delle prestazioni del motore Ferrari, Wolff diceva che era impossibile che ci fosse una tale differenza con gli altri perché al punto di sviluppo in cui erano arrivate le PU

• È lo stesso mio pensiero. Di periodi dove le Ferrari facessero cagare ne abbiamo già visti (inizio anni 70, inizio anni 90). Però qua nessun altro si avvicina nemmeno lontanamente alle Merce

Immagini Pubblicate

Inviato
1 minuto fa, Unperdedor scrive:

Merito della pista e degli aggiornamenti che un po’ hanno funzionato. A Silverstone sarà di nuovo un bagno di sangue.

Comincio a pensare che il baccano tremendo fatto dalla RB lo scorso anno sia figlio del fatto che la Ferrari ad un certo punto non aveva più voglia di "rispettare la fila" (non so se mi spiego ma penso di si....). Qualcuno gli ha fatto capire chi comanda.......

P.S.: che dici? Verstappen parlerà di Merc. che ruba di motore ?:lol:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
2 minuti fa, pennellotref scrive:

Comincio a pensare che il baccano tremendo fatto dalla RB lo scorso anno sia figlio del fatto che la Ferrari ad un certo punto non aveva più voglia di "rispettare la fila" (non so se mi spiego ma penso di si....). Qualcuno gli ha fatto capire chi comanda.......

P.S.: che dici? Verstappen parlerà di Merc. che ruba di motore ?:lol:

Azzardo, non dirà un cazzo 😬.

Una cosa è sicura, se fosse la Ferrari quest’anno ad avere un tale vantaggio sugli altri verrebbe giù il mondo. Siccome è la Mercedes allora è tutto normale, tutto regolare, sono troppo bravi. Vomitevole.

Inviato
40 minuti fa, Aymaro scrive:

Ecco... Inizio a tifare McLaren e loro vanno male... Sono io, ho capito....

@Aymaro Ecco l'outfit consigliato per domani 😀

Spoiler

1691279632_download(1).thumb.jpg.57f4f0d90bfe3705ac44b03dfbcb0224.jpg

download.thumb.jpg.2e0223a390da2487cd0f07e3a2943a0b.jpg

Modificato da ISO-8707

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
1 ora fa, Aymaro scrive:

Ecco... Inizio a tifare McLaren e loro vanno male... Sono io, ho capito....

☏ ONEPLUS A5010 ☏

Inizia a tifare Mercedes. Fallo per noi

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
1 ora fa, Unperdedor scrive:

Si ma forse non avete capito che siamo a 1.3 sec di distacco, su questa pista è un ABISSÒ!!!!

Inviato
3 minuti fa, SoUlSnAkE scrive:

Si ma forse non avete capito che siamo a 1.3 sec di distacco, su questa pista è un ABISSÒ!!!!

Ma va là disfattista...  non farci una tragedia... secondo piu' secondo meno non conta niente... 😅

tanto domani non ci doppia nessuno...

i primi 4 arriveranno alla fine del trenino che avremo creato dal primo giro e se ne staranno lì belli fermi...

qui e' difficile sorpassare e il risultato sarà che all'arrivo ci saranno le rosse davanti e tutti gli altri dietro... che come immagine e' quello che conta!!! 😂

basta che i due fenomeni (chi per un motivo chi per un altro) non si tamponino di nuovo... teoricamente, non dovrebbe esserci modo di "prenderli" così presto... per cui se partono in "trenino mode" siamo a posto... 🤣

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Inviato
1 ora fa, Unperdedor scrive:

Azzardo, non dirà un cazzo 😬.

Una cosa è sicura, se fosse la Ferrari quest’anno ad avere un tale vantaggio sugli altri verrebbe giù il mondo. Siccome è la Mercedes allora è tutto normale, tutto regolare, sono troppo bravi. Vomitevole.

Aggiornamento dal pianeta RB: Marko a denti stretti ha detto che hanno problemi di telaio. Mentre il figlioccio dell'Heineken ci dice che la macchina è di melma ma non sanno perché.....

P.S.: poveri.....

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Comunque la figuraccia di oggi della Red Bull in qualche modo è un’attenuante per la Ferrari. Davanti a questa Mercedes fanno tutti la figura dei macachi, perfino il genio Newey. E siccome è statisticamente improbabile che tutti i geni lavorino per la Mercedes e che gli altri siano tutti dei mentecatti, ci deve essere qualcos’altro.