Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

15 ore fa, Cole_90 scrive:

Il Ministero dei Trasporti cinese ci regala sempre soddisfazioni: ecco il nuovo membro della gamma ID., probabilmente dedicato alla sola Cina

 

...non sembra cosi, sara esportata da Cina come Atlas elettrica anche verso USA e molto probabile da fine '22 anche per Germania (EU)

 

VW ID.6

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, 4200blu scrive:

 

...non sembra cosi, sara esportata da Cina come Atlas elettrica anche verso USA e molto probabile da fine '22 anche per Germania (EU)

 

VW ID.6

 

 

Sei sempre sul pezzo! Grazie di cuore ❤️

 

Spero quantomeno modifichino un po' il frontale, comunque. 

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha modificato il titolo in Volkswagen ID.6 2021 (Spy)

Guarda, il frontale coi fanaloni per quanto "bruttino" fa molto il verso al Ford Expedition etc... Io sinceramente preferisco questi fanaloni alla banalità che va su ID.4, pur trovandoli sproporzionati.
Mentre trovo indifendibile tutto il paraurti anteriore 🤣

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, aboutdas scrive:

Guarda, il frontale coi fanaloni per quanto "bruttino" fa molto il verso al Ford Expedition etc... Io sinceramente preferisco questi fanaloni alla banalità che va su ID.4, pur trovandoli sproporzionati.
Mentre trovo indifendibile tutto il paraurti anteriore 🤣

Perché quello posteriore? Mi viene voglia di prenderlo a martellate per raddrizzararlo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, davos scrive:

Boh la cosa è che questi hanno in programma di venderne milioni di sto cosi a breve. Stanno convertendo fabbriche e facendo uscire modelli. 

 

considerando che la ID.3 a dicembre è stata la seconda auto più venduta in EU dopo la Golf ... si, anch'io sono molto perplesso...

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, A.Masera scrive:

 

considerando che la ID.3 a dicembre è stata la seconda auto più venduta in EU dopo la Golf ... si, anch'io sono molto perplesso...

Devi calcolare che hanno 1 anno di ordini da smaltire. La richiesta reale si vedrà tra qualche mese.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, memedesimo scrive:

ma questa è disegnata da un cieco!

 

...se hai ragione, poi molto probabile da un ciecco cinese, perche nel centro di sviluppo a Shanghai lavorano <5% europei, il resto sono asiatichi.

 

35 minuti fa, A.Masera scrive:

 

considerando che la ID.3 a dicembre è stata la seconda auto più venduta in EU dopo la Golf ... si, anch'io sono molto perplesso...

 

..non esageriamo..id3 era la seconda auto piu venduta in EU per la categoria Bev, non per tutte le auto.

I top 10 modelli europei sono questi:

grafik.png.ae70559636a18f3b516f3805cdba24b2.png

 

id3 ha venduta 56.117 - ma ok - solo in Q4 praticamente.

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.