Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

B6E41257-E6FD-47D0-809C-122CB425C1C3.jpeg.23f0396ccd44668be89a61af2726a335.jpeg

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Discussione con notizie e spy delle versioni BEV ➡️ CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato
8 ore fa, funadel scrive:

Ecco, questo designer la migliora:

Trovo che non faccia altro che peggiorarla. E' andato a modificare la zona più originale dell'auto, in particolare eliminando lo sfogo d'aria dietro i passaruota anteriore, che rimane uno dei pochi elementi che danno personalità alla MC20. Poi ha ridotto anche la presa d'aria posteriore e aumentando la superficie bianca, assottigliando la fascia nera. Così la fiancata appare molto più pensante e massiccia, oltre ad avere ripercussioni negative sull'aerodinamica dell'auto. No, no, la preferisco originale e non modificata da sto tipo col cappellino.

• Risposte 1.5k
  • Visite 324.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Purtroppo il frontale è brutto.  fari a sviluppo verticale stile Gallardo e bocca stile tesla model s ma sono modelli di 7 anni fa.  La cosa bella delle attuali Maserati è il muso con stilem

• Perchè la ROMA non ha uno chassis in fibra di carbonio! Perché la ROMA non è prodotta in numeri limitati Perchè la ROMA non è la testa di serie di Ferrari, ma il modello Entry-level.  

• 200k?    cioè spiegatemi perché gli interni della Roma di 200k hanno schermi digitali su misura, componentistica dedicata e design proprio.    stessa cosa per Portofino. Per non parlare

Immagini Pubblicate

Inviato
10 hours ago, espresso said:

Gli ordini sono contingentati per paese, al momento. Certo, non sono 19000.....😄

Ma sono parecchie giá ordinate: molte da gente che ha giá in garage Ferrari e Lambo e aspettava una Maserati come questa. E questa é gente che mette ordini senza prezzo....

Questo era esattamente quanto nelle previsioni, almeno parlando con chi conosco qui. Il bacino iniziale è quello dei proprietari seriali, sopratutto Ferrari e Lamborghini, che volevano una Supercar Maserati esotica nella collezione. Ottimo. Al momento la lista di attesa per

la coupe’ qui in UK è di 6 mesi e la allocation per 2021 è abbastanza ridotta. 
Ordini ufficialmente non aperti per la spider ma volendo si può già prenotare a scatola (semi)chiusa

Inviato

Faccio mea culpa, mea culpa mea grandissima culpa. 

Dopo qualche giorno passato a vedere foto video e configuratore ho realizzato che la macchina è bella, è un design che durerà nel tempo. 

unica cosa che mi rimane indigesto è il volante. 

Modificato da Alain

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

14 minuti fa, Alain scrive:

Faccio mea culpa, mea culpa mea grandissima culpa. 

Dopo qualche giorno passato a vedere foto video e configuratore ho realizzato che la macchina è bella, è un design che durerà nel tempo. 

unica cosa che mi rimane indigesto è il volante. 

dai ma alla fine è il volante di Giulia mica quello della Tipo... se carryover è stato, si tratta comunque di un carryover da un prodotto premium, non come 4c che montava componentistica di derivazione Mito o Punto...a me sinceramente non dà fastidio e c'ho fatto l'occhio

Inviato
13 ore fa, memedesimo scrive:

Un primo confronto '' statico'' con le concorrenti. La MC20 mi sembra se la sia cavata egregiamente... 

https://it.motor1.com/news/443382/maserati-mc20-confronto-concorrenti-v6-non-solo/

la lambo è l’unica sotto i 200k ... non lo avrei mai detto...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
41 minuti fa, Turbofede scrive:

dai ma alla fine è il volante di Giulia mica quello della Tipo... se carryover è stato, si tratta comunque di un carryover da un prodotto premium, non come 4c che montava componentistica di derivazione Mito o Punto...a me sinceramente non dà fastidio e c'ho fatto l'occhio

Peggio ancora, 4c ha il volante derivato da 500 e il condizionatore della 600.

In realtà questo non è un carryover, il volante è chiaramente diverso, ma la struttura è quella di Giulia/Stelvio e riutilizzano i pulsanti e la parte centrale con l'airbag.

Modificato da 8coibaf

Inviato

Una delle regole della mia vita è sempre stata: non ti innamorare mai di una donna che non puoi raggiungere. Ma come si fa quando ti innamori di una Maserati da 200.000 €?

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png