Vai al contenuto

BMW Serie 5 & i5 Touring 2024 - Prj. G61 (Spy)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

55 minuti fa, andreadb scrive:

Sono curioso di capire in cosa consiste la conferma del guidatore che riportano. Almeno il sistema metterà la freccia




 

...la vista nello specchio ripresa dalla telecamera...nella sinistra per iniziare il sorpasso, nella destra per rientrare nella corsia destra dopo il sorpasso.

 


 

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minutes ago, Cosimo said:

io ci vedo tanto lei e la cosa non mi spiace

 

Concordo. Per una volta mi sento di essere ottimista, spero non mi facciano pentire di ciò.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

...la vista nello specchio ripresa dalla telecamera...nella sinistra per iniziare il sorpasso, nella destra per rientrare nella corsia destra dopo il sorpasso.
 

 
Sì ok ma ma nella press poi riportano
"once the driver has confirmed they want it"

Da quanto leggo non basta lo sguardo




Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, andreadb scrive:

Sì ok ma ma nella press poi riportano
"once the driver has confirmed they want it"

Da quanto leggo non basta lo sguardo



 

..basta di leggere la descrizione ufficiale BMW Group....

 

An interior camera helps monitor the driver’s level of alertness and also enables another innovation: in a world first, the automated lane change – included as part of the Driving Assistant Professional and Highway Assistant – in the new BMW 5 Series Sedan can be controlled using eye activation. This convenience feature results in a new level of interaction between human and car. Looking in the exterior mirror prompts the car to initiate the lane change process and carry out the necessary steering movements and speed adjustments at speeds of up to 130 km/h (85 mph) once the driver has confirmed they want it to do so and the traffic situation allows. The purely visual gesture complements the previous use of the turn signal lever, which is also available as an alternative.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Cosimo scrive:

BMW E39 - Wikipedia

 

Sua Maestà E39, la più bella serie 5 mai creata.

 

1 ora fa, 4200blu scrive:

..basta di leggere la descrizione ufficiale BMW Group....

 

An interior camera helps monitor the driver’s level of alertness and also enables another innovation: in a world first, the automated lane change – included as part of the Driving Assistant Professional and Highway Assistant – in the new BMW 5 Series Sedan can be controlled using eye activation. This convenience feature results in a new level of interaction between human and car. Looking in the exterior mirror prompts the car to initiate the lane change process and carry out the necessary steering movements and speed adjustments at speeds of up to 130 km/h (85 mph) once the driver has confirmed they want it to do so and the traffic situation allows. The purely visual gesture complements the previous use of the turn signal lever, which is also available as an alternative.

 

troppa elettronica. Troppa...che non serve ad una mazza. Per quanto riguarda "The purely visual gesture complements the previous use of the turn signal lever, which is also available as an alternative" in pratica, premi la freccia, guardi lo specchietto e poi lei inizia il sorpasso. Mamma mia...ti fanno pagare per una cosa che facciamo già? Io per superare sono anche più attento, poiché:

a) guardo lo specchietto

b) guardo lo spazio sulla corsia opposta

c) metto la freccia

d) sorpasso

 

ma io mi chiedo, ci sarà anche chi pagherà per una boiata di optional di questo tipo? Ma ci stiamo rincretinendo così tanto? Sono basito da tutti i dispositivi tecnologici che non fanno altro che autorizzare inconsciamente il guidatore ad essere più distratto poiché "tanto c'è l'ADAS....".........:disp2:

 

19 ore fa, 4200blu scrive:

Purtroppo no…solita noia di F10 e G30..😡

 

 

 

Non so se è un bene o un male. Ma dopo tutto, la G30 LCI la trovo più riuscita della pre-lci, se mantengono la stessa linea non sarà un grido, ma sarà sempre meglio del manga fumetto della Mercedes E-Klasse....

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 3
  • Grazie! 3

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.