Vai al contenuto

Simulatore di guida


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

20200916-03.thumb.jpg.bfc05cd1e9b9633afa6f4903cc653cff.jpg20200916-02.thumb.jpg.cfe1f89afc042ad25d1e37d0aa03a3f2.jpg

 

Cita

Il simulatore di guida da 68.000 euro è firmato Aston Martin

Disponibile in soli 150 pezzi, vanta una monoscocca in fibra di carbonio

Aston Martin è prima di tutto un produttore di auto e SUV di fascia alta, ma negli ultimi anni ha anche cercato di uscire un po’ dagli schermi, per raggiungere mercati di nicchia che vanno oltre l'automobile. Parliamo di idee che vanno dalla progettazione di mobili per hotel e garage di lusso allo sviluppo di motoscafi e persino di un sommergibile.

Ultimamente in quel di Gaydon parti del motore della DB5 sono anche diventate una bottiglia di whisky, ma tutto ciò non è bastato. Vuoi non puntare al mondo delle simulazioni? Ecco che ancora una volta il talento in casa Aston Martin va ben oltre l'industria automobilistica e arriva un simulatore di corse, non proprio adatto a tutte le tasche.

...

https://it.motor1.com/news/444034/simulatore-di-guida-68000-euro-aston-martin/

 

  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Profilati in alluminio e via

25 minuti fa, Albe89 scrive:

Bella postazione, ad avere i soldi ma sopratutto lo spazio di metterla da qualche parte :D

io sto cercando di costruirmene una che ormai stare col volante attaccato alla scrivania e la pedaliera per terra inizia ad essere scomodo.

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Per chi vuole c'è in vendita quello della GES Ferrari.

Nuovo, mai usato, ancora nella scatola.

  • Ahah! 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...
On 16/9/2020 at 13:04, Albe89 scrive:

Bella postazione, ad avere i soldi ma sopratutto lo spazio di metterla da qualche parte :D

io sto cercando di costruirmene una che ormai stare col volante attaccato alla scrivania e la pedaliera per terra inizia ad essere scomodo.

 

 

200 euro e passa la paura ;) 

 

Playseat Challenge - Autres accessoires jeu Playseat sur LDLC | Muséericorde

 

Io pure vorrei iniziare a farmi una postazione...

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • 2 mesi fa...

 

TCCT eClassic
Il simulatore di Pininfarina venduto all'asta a un prezzo record

La cifra è da capogiro, vale prezzo di listino di una supersportiva: poco meno di una Porsche 911 GT3, poco più di un’Audi R8 Spyder V10 RWD, per intenderci. Ma è anche vero che Leggenda, il simulatore della TCCT eClassic battuto all’asta a St. Moritz per la bellezza di 192.000 franchi svizzeri (175.000 euro), non è una postazione di guida come le altre. Oltre a essere stata ideata per far gareggiare (virtualmente) i collezionisti con i loro gioielli d’epoca, senza rischiare migliaia di euro di danni, ha infatti le forme e le finiture di una vettura classica. In tal caso plasmate nientemeno che da Pininfarina.

 

2021-simulatore-leggenda-01.jpg

2021-simulatore-leggenda-02.jpg

https://www.quattroruote.it/news/curiosita/2021/09/19/tcct_eclassic_il_simulatore_di_pininfarina_venduto_all_asta_a_un_prezzo_record.html

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

A me basterebbe provare Federica Masolin.

Il simulatore di guida ve lo lascio.

  • Ahah! 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.